in

Samsung Galaxy S6, problemi con Instagram

Nel corso degli ultimi giorni alcune fonti sul web hanno parlato senza mezzi termini di diverse problematiche connesse al Samsung Galaxy S6, soprattutto per quanto concerne la questione della compatibilità con l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow. Alcuni bug avrebbero infatti indotto l’azienda a sospendere temporaneamente la distribuzione del pacchetto software in Corea, accentuando il senso di frustrazione degli utenti anche qui in Europa.

In tanti, infatti, si sarebbero aspettati di poter sfruttare i plus dell’upgrade già in questo periodo, ma così non è stato e di conseguenza è lecito chiedersi quali siano le reali prospettive per chi nel corso dell’ultimo anno ha deciso di dare fiducia al produttore coreano acquistando un Samsung Galaxy S6. A maggior ragione ora che siamo in procinto di toccare con mano il Samsung Galaxy S7.

La presentazione del nuovo top di gamma è in programma domenica 21 febbraio alle 19 italiane, durante il Mobile World Congress di Barcellona, e chiaramente in molti temono che l’attenzione mediatica e degli sviluppatori si possa poi spostare sull’ultimo arrivato. Stando a quanto emerso tramite i commenti di SamMobile, in ogni caso, i problemi occorsi all’aggiornamento pensato per il Samsung Galaxy S6 sarebbero legati principalmente ad alcuni file di sistema di Instagram.

Nel caso in cui la notizia dovesse essere confermata, allora si potrebbe immaginare che la nuova ondata di aggiornamenti sia prossima al rollout. Per ora Samsung resta sul vago attraverso la sua pagina Facebook:

“Ciao Alessandro, siamo in attesa di ricevere conferma per la release: non appena confermata ti notificheremo via OTA o verifica con Smart Switch da PC. Ti chiediamo di pazientare, grazie!”.

Staremo a vedere come si svilupperanno le cose nelle prossime ore, sperando che l’aggiornamento per il Samsung Galaxy S6 sia funzionante.

Comments

Loading…