Nel corso degli ultimi giorni si è parlato molto del Samsung Galaxy S6 e del Samsung Galaxy S6 Edge per quanto concerne la questione del rilascio dell’aggiornamento Android MarshMallow. La faccenda del sistema operativo però è solo una di quelle che tiene banco in questo primo scorcio del 2016, alla luce delle ultime segnalazioni da parte di chi in questi mesi ha aderito alle varie promozioni denominate “Samsung Galaxy S6 Day“.
Come molti sanno, infatti, la divisione italiana ha consentito di acquistare smartphone con la garanzia del nostro Paese in determinati archi temporali, acquisendo il diritto ad ottenere un parziale rimborso economico, oppure modelli omaggio. Ad oggi, però, sono molteplici le segnalazioni da parte di coloro che ancora non hanno avuto modo di ricevere nulla pur avendo seguito tutte le procedure richieste.
Qui di seguito quanto affermato da Samsung a tal proposito, sperando che i canali elencati possano aiutare tutti coloro che hanno aderito alle varie promozioni relative al Samsung Galaxy S6 nel fare chiarezza su quanto avvenuto:
“Ci dispiace per l’eventuale disagio. Intanto ti forniamo i contatti che puoi utilizzare: Samsung People (http://spr.ly/6184BZ71M) dove troverai l’apposita sezione dedicata, in alternativa puoi usufruire della nostra Live Chat a questo link http://spr.ly/6185BZ713./it/m/webchat, infine è disponibile il Servizio Clienti dedicato al Numero Verde 800.025520″.
Samsung Italia, attraverso la propria pagina Facebook, fa inoltre sapere comunicando tramite social network (e in via privata) il proprio codice IMEI sarà possibile ottenere una sorta di corsia preferenziale in termini di assistenza, facendo sì che diventi più semplice ed immediato un feedback da parte del produttore. E voi avete condiviso esperienze differenti? Dopo quanto tempo avete usufruito degli omaggi promessi dal produttore sotto forma di regali o di un parziale rimborso della cifra sborsata per portarsi a casa un Samsung Galaxy S6?
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