in

Samsung Galaxy S6, l’aggiornamento MarshMallow ad un passo

Il Samsung Galaxy S6 sta cominciando a ricevere in questi giorni l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, con la versione marchiata Vodafone che nella giornata di ieri ha ricevuto addirittura un secondo firmware ottimizzato sul popolare upgrade. Arrivati a questo punto la domanda più ricorrente è quando l’aggiornamento in questione metterà piede a bordo dei Samsung Galaxy S6 no brand, che a conti fatti sono quelli maggiormente venduti qui in Italia.

L’approccio da parte di Samsung Italia alla questione è di quelli vaghi e certo non aiuta a capire quando avremo modo di fare questo atteso step:

“Ciao Alessio, ti confermiamo che il roll out è in corso e progressivamente toccherà tutta la famiglia Galaxy S6 in tutte le versioni. Ti chiediamo di pazientare, riceverai una notifica via OTA: ti consigliamo di procedere con Smart Switch eseguendo un backup prima dell’installazione. Grazie, buona giornata”.

Insomma, sarà necessario attendere ancora qualche giorno presumibilmente prima di fare questo importante passo nel processo evolutivo di un Samsung Galaxy S6 no brand in commercio in Italia, anche se il consiglio è quello di tenere gli occhi aperti anche nella giornata di oggi, visto che il Samsung Galaxy S6 Edge no brand in distribuzione nel nostro Paese proprio questa mattina si è visto rilasciare il tanto invocato pacchetto software.

Insomma, i tempi di attesa potrebbero ormai essere ridotti all’osso, per la felicità dei non pochi possessori di un Samsung Galaxy S6 no brand, che naturalmente sperano di vedere nettamente migliorata l’esperienza di utilizzo dello smartphone in seguito al download in questione.

Staremo a vedere nelle prossime ore come evolveranno le cose per una notizia che ormai attende solo l’ufficialità qui in Italia.

Comments

Loading…