in

Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, MarshMallow realtà anche qui in Italia

Si è dovuto attendere tanto, forse troppo, ma finalmente è arrivato il giorno in cui è possibile condividere con i nostri lettori la notizia tanto invocata dai possessori di un Samsung Galaxy S6 e di un Samsung Galaxy S6 Edge, fermo restando che la questione in questo preciso istante va per forza di cose circoscritta ai modelli che sono stati acquistati attraverso la compagnia telefonica Vodafone.

Nel dettaglio, questa mattina il produttore coreano ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow anche per queste particolari versioni dei Samsung Galaxy S6 e dei Samsung Galaxy S6 Edge che possono essere acquistati nel nostro Paese, mettendo la parola fine ad una lunghissima attesa. In tanti si sarebbero aspettati questo passo durante lo scorcio iniziale del 2015, o comunque entro il mese di gennaio, ma abbiamo dovuto qualche settimana in più.

Ricordiamo che ieri Samsung aveva avviato il medesimo step per i Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge in commercio nel Regno Unito e che solo questa mattina la svolta è stata registrata in diversi angoli del mondo. L’aggiornamento risulta al momento scaricabile solo via Odin per i device marchiati Vodafone, ma ad ore ci sarà la svolta anche via OTA.

A seguire i dettagli trapelati fino a questo punto per i due aggiornamenti concepiti per Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge:

Galaxy S6
PDA:  G920FXXU3DPB8
MODEM: G920FXXU3DPB8
CSC: G920FVFG3DPB8
Data Build: 16 febbraio 2016
Versione: Android 6.0.1

Galaxy S6 Edge
PDA: G925FXXU3DPB8
MODEM: G925FXXU3DPB8
CSC: G925FVFG3DPB8
Data Build: 16 febbraio 2016
Versione: Android 6.0.1

Per quanto riguarda i rispettivi link al download, vi rimandiamo a questa pagina per i Samsung Galaxy S6 Vodafone in distribuzione in Italia, e a questa per i Samsung Galaxy S6 Edge Vodafone del nostro Paese.

Comments

Loading…