in ,

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: raccolta di tutti i drop test

Vi presentiamo oggi, racchiusi in un unico articolo, tutte le torture.. Ops, volevo dire tutti i drop test, alcuni davvero assurdi e inutili, che sono stati fatti su dei malaugurati Samsung Galaxy S6 e la sua variante Edge.

Ricordiamo che i due top di gamma sono stati presentati al MWC di quest’anno tenutosi a Barcellona. Questo Samsung Galaxy S6 è uno smartphone top sia nei materiali premium utilizzati sia nelle caratteristiche, per non parlare del prezzo. I Galaxy S6 nella variante “base” da 32 GB partono da prezzi superiori ai 700€, quindi ogni volta ne vedrete uno distrutto pensate a questa cosa. Vi ricordo che in alcuni casi non c’è nemmeno bisogno di effettuare bend test ma alcuni malcapitati acquirenti hanno mostrato dei graffi e segni sugli schermi dei loro Galaxy S6 appena spacchettati!

Iniziamo con un immancabile Bend Test, ormai diventato un must dopo le vicende scatenate dall’iPhone 6 Plus, dove potete ammirare anche altri terminali che dopo i 50Kg di pressione iniziano a piegarsi(normalmente un uomo seduto può generare un max di 30Kg), poi arrivando agli 80Kg di forza incomincia il punto di rottura.

Ora passiamo ad un classico Drop test,  ovvero un Galaxy S6 e un iPhone 6 vengono messi alla prova nelle cadute. Chiaramente, nessuno sopravvive e entrambi vengono praticamente distrutti, anche se il video ci mostra un diverso comportamento nel resistere agli urti. Ad ogni modo non vogliamo rovinarvi la visione.

Ora invece passiamo a test più “elaborati” dove potremo ammirare la resistenza del Galaxy S6 bollito, a contatto diretto con fiamme, messo nel microonde, preso a martellate e a coltellate e per finire usato come uno schiaccianoci!

https://youtu.be/sULrrMX9mgY

https://youtu.be/FEClhWibK40

Ovviamente non sono test ufficiali come quelli proposti da Samsung, e ribadiamo comunque la completa inutilità e follia di questi test ma comunque questi sono dei veri e propri sacrifici e al contempo contributi che confermano l’ottima resistenza di tutte e due le varianti di Galaxy S6 che, nonostante i colpi subiti, non hanno mostrato alcun segno di cedimento, in alcuni test.

Comments

Loading…