in

Samsung Galaxy S6 con garanzia Italia? Ecco il Gear VR in omaggio

Samsung Galaxy S6

Siete alla ricerca di un buon motivo per acquistare un Samsung Galaxy S6? Allora tenete bene a mente quanto comunicato in giornata da Samsung, perché da ieri 21 gennaio fino al prossimo 14 febbraio sarà possibile portarsi a casa il device ottenendo in omaggio un Gear VR, in particolare quello in commercio con la sigla SM-R322.

Mossa interessante da parte del brand coreano che, è bene ricordarlo, deve ritenersi valida anche per altri dispositivi di questa famiglia come nel caso dei Samsung Galaxy S6 Edge, fino ad arrivare al cosiddetto Samsung Galaxy S6 Edge Plus, lo smartphone Android presentato durante il mese di agosto insieme al Samsung Galaxy Note 5 e che a differenza di quest’ultimo ha subito messo piedi in Italia (e nel resto d’Europa).

[wpmoneyclick id=57384 /]

Un solo requisito richiesto in questo caso dal brand affinché si possa poi ricevere in un secondo momento il suddetto omaggio, vale a dire portarsi a casa un Samsung Galaxy S6, un Samsung Galaxy S6 Edge o un Samsung Galaxy S6 Edge Plus con garanzia Italia (come del resto avvenne già nel 2012, quando vennero lanciate diverse offerte direttamente dal brand per quanto concerne il Samsung Galaxy S3).

[wpmoneyclick id=57386 /]

Ricordiamo che ad oggi il valore del regalo fatto da Samsung si aggira intorno ai 130 euro, trattandosi di un visore per la realtà virtuale più che apprezzabile. Secondo diversi esperti del settore si tratta dell’ultima offerta per questa tipologia di prodotto, prima che al Mobile World Congress di Barcellona venga presentato il Samsung Galaxy S7.

[wpmoneyclick id=57390 /]

 

A quel punto, infatti, tutti gli sforzi del brand coreano, dal punto di vista del marketing e della strategia commerciale, si concentreranno per forza di cose sul nuovo top di gamma che almeno sulla carta promette davvero bene. Ci sarà la risposta del mercato per l’ultima offerta dedicata a Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge e Samsung Galaxy S6 Edge Plus?

 

Comments

Loading…