Tramite un video pubblicato sul blog ufficiale di Samsung e che descrive le funzionalità dell’applicazione Knox viene mostrato un dispositivo che potrebbe essere presumibilmente il nuovo Samsung Galaxy S6.
Leggi anche | Android 5.0 è protetto da Samsung Knox, ma cos’è realmente Knox?
Le voci di questo dispositivo stanno diventando sempre più insistenti e sembra che la presentazione che svelerà il dispositivo sia fissata per domani in occasione del CES di Las Vegas con un evento dedicato solo a pochi “eletti”.
Samsung terrà infatti una presentazione riservata dove non sarà possibile accedervi alla stampa. Questi eventi servono a mostrare un prodotto in anteprima a vari partner selezionati, come operatori o catene commerciali, in modo da stringere accordi in anticipo e far crescere in questi partner l’interesse verso il prodotto che verrà; e Samsung ne ha sicuramente bisogno.
https://www.youtube.com/watch?v=kAl7FAX_-78
Per quanto riguarda il video trapelato, che potete vedere qui sopra, non si ha la certezza che si tratti proprio del Samsung Galaxy S6 o di un semplice concept, ma come possiamo vedere vengono svelate alcune delle caratteristiche che lo caratterizzeranno come cornici molto sottili e l’utilizzo del metallo.
L’estetica frontale invece resterà sempre quella che caratterizza tutti i dispositivi della serie Galaxy S.
Ci sono ulteriori rumors che vedono insieme all’ammiraglia di Samsung anche una versione Edge con schermo curvo su un lato e che richiamerà la doppia versione come nel caso del Galaxy Note 4.
Come potete vedere il video è molto semplice e spiega velocemente come settare Samsung Knox per il suo funzionamento. Chissà se l’intento di Samsung non era proprio quello di dare un ulteriore indizio prima della presentazione ufficiale o portare fuori strada tutti i rumors che sono venuti a galla col tempo per poi sorprendere tutti al momento della presentazione. Il CES 2015 è ormai alle porte non ci resta che aspettare domani sera.
Cosa ve ne pare di questo design? Se si confermasse tale lo apprezzerete o pensate che non basti un design in parte rinnovato (naturalmente specifiche tecniche a parte)?
[fonte]
Comments
Loading…