in

Saldi 2K: Festeggia il Natale con un mucchio di giochi per iOS

Manca ormai davvero poche al Natale e anche la nota 2K Games ha deciso di festeggiare offrendo a tutti gli utenti iOS tanti sconti sui migliori titoli della compagnia.

Tra le offerte più appetitose dei saldi 2K troviamo:

Civilization Revolution 2 a soli 6,99 euro: Clikka Qui per il Download

maxresdefault (1)

Gestionale a turni bello come l’originale. Le mappe più piccole e le meccaniche semplificate sono perfette per una fruizione portatile. Qualche miglioramento e rifinitura visiva, poteva essere aggiunta nel secondo capitolo e se già possedete l’originale, è probabile che rimarrete leggermente delusi dalla mancanza di nuove caratteristiche e contenuti. Tuttavia il gioco è davvero apprezzabile e farà felici tutti gli amanti dei gestionali e strategici a turni.

XCOM: Enemy Within a 5,99: Clikka qui per il Download

54-1-1384730963

Gioco che non ha bisogno di presentazioni, capolavoro indiscusso su PC, il gioco ci mette nei panni di una squadra di soldati potenziati detta XCOM in lotta contro gli alieni invasori per il controllo della terra. Il gioco dalla grafica davvero ammirevole su mobile è fondato su missioni da svolgere in cooperativa con il proprio team di soldati. Consigliato a tutti.

NBA 2K15 a 3,49

nba-2k15-header

NBA 2K15 rappresenta il paradiso per ogni appassionato di Basket, con un gameplay profondo e in grado di regalare molte soddisfazioni a chi riuscirà a padroneggiare ogni piccolo movimento. Numerose sono anche le modalità offline che offrono moltissime ore di gioco e se aggiungiamo anche un comparto online dal grande potenziale la longevità diventa praticamente infinita. Solo qualche difficoltà per i neofiti gli impedisce di raggiungere la perfezione e la mancanza di un tutorial non aiuta, ma NBA 2K15 è sicuramente un gioco eccellente, la pietra miliare per ogni titolo sportivo.

E tanti altri, quali: BioShock a 4,49, Duke Nukem Forever HD Gratis, Borderlands  Legend HD 5,99 per l’intero catalogo vi rimandiamo alla pagina App Store a questo link : Clikka Qui

Ricordiamo che tutti i giochi sono compatibili con iPhone, iPod Touch, iPad, ma alcune di questi non sono disponibili per dispositivi più vecchi (iPhone 4, iPad 1G etc).

Comments

Loading…