in

Microsoft: nuovi rumors sugli indossabili

Indossabile Microsoft

Più volte in questi giorni sono trapelate indiscrezioni sui nuovi dispositivi che Microsoft si prepara a lanciare sul mercato, dalle nuove tecnologie per i suoi smartphone fino alla progettazione dei cosiddetti “indossabili”.

Proprio sugli indossabili arrivano le nuove prime indiscrezioni dopo quelle trapelate nelle settimane scorse e che trovate qui. Secondo i nuovi rumors che girano in rete, l’indossabile di Microsoft non sarà uno smartwatch come si pensava all’inizio ma sarà un vero e proprio bracciale elettronico multifunzione dedicato al fitness e all’attività fisica.

Il bracciale di Microsoft avrà dei sensori che permetteranno di contare i passi, registrare la frequenza cardiaca, calcolare le calorie bruciate nonchè mandare i dati della propria attività fisica allo smartphone per essere gestiti dalle app destinate al fitness.

Il lancio di questo nuovo dispositivo sarebbe previsto nell’ultimo trimestre di quest’anno e dovrebbe essere confermata la compatibilità con i dispositivi Android e IOS.

Comments

Loading…