Avete deciso di partecipare alla promozione “GS6 Days Christmas Edition“, con cui vi siete portati a casa un Samsung Galaxy S6, un Samsung Galaxy S6 Edge o un Samsung Galaxy S6 Edge Plus nell’ambito di un’offerta che prevedeva parte dell’importo versato da rimborsare mediante bonifico? Allora non vi meravigliate se ancora non avete visto il denaro, considerando che secondo le ultime testimonianze trapelate sul web non siete certo gli unici a vivere questa situazione.
Come molti di voi ricorderanno, la promozione in questione prevedeva (e prevede) un rimborso pari fino a 100 euro per coloro che contestualmente hanno attivato un piano con un operatore, ma a distanza di diversi mesi non sono pochi gli acquirenti di un Samsung Galaxy S6, un Samsung Galaxy S6 Edge o un Samsung Galaxy S6 Edge Plus che sono ancora in attesa di un segnale di vita da parte della divisione italiana.
Interrogata sulla faccenda, Samsung si è limitata a segnalare quali siano i canali privilegiati per ottenere l’assistenza dedicata sotto questo particolare punto di vista. Questo quanto affermato dal produttore coreano una volta interpellato sulla faccenda:
“Per tutte le richieste relative alle promo o alle iniziative ti consigliamo di accedere a Samsung People (http://spr.ly/6185BiuLL) dove troverai l’apposita sezione dedicata: l’accesso è possibile anche in mobilità direttamente da MySamsung app. Se è la prima volta che la utilizzi la nostra app è online la guida dedicata: download, catalogo, promo e accesso a Samsung People step by step quihttp://spr.ly/6186BiuL0. In alternativa puoi sempre usufruire della nostra Live Chat a questo link http://spr.ly/6187BiuLF./it/m/webchat o contattarci al Servizio Clienti dedicato, Numero Verde 800.025520. Grazie per averci contattato, ti aspettiamo!”.
Insomma, provate a mettervi in contatto con Samsung per saperne di più sul rimborso post acquisto dei vari Samsung Galaxy S6, un Samsung Galaxy S6 Edge o un Samsung Galaxy S6 Edge Plus.
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