in ,

Rilasciato un aggiornamento per il Moto 360 che ne migliora la durata della batteria

Stando ad alcune fonti, il Moto 360 ha recentemente ricevuto un aggiornamento che implementa la durata della batteria dell’orologio. Un utente ha scritto su Reddit che il suo Moto 360 è stato staccato dal caricabatterie per 30 ore, e la batteria è ancora al 53%.

Per ottenere questo tipo di durata della batteria, la Modalità Ambiente deve essere disattivata. Tale modalità, quando attivata, mantiene il quadrante sempre illuminato. L’uso della modalità Ambiente, rende il Moto 360 più simile a un orologio regolare ma ciò comporta una minore durata della batteria, poiché lo schermo è sempre acceso. Tuttavia, questo aggiornamento sembra migliorare anche la durata della batteria con la modalità Ambiente attiva.

Moto360_1

Il Moto 360 è dotato di una batteria da 300 mAh che, stando ai test effettuati, dovrebbe garantire un giorno di carica, ovviamente con modalità ambiente disattivata. Con tale funzione attivata, invece, circa mezza giornata. Ma con la Build # KGW42R e la versione 1.0.1.1448224 di Android Wear sull’orologio, si dovrebbe avere una maggiore durata.

[via]

Comments

Loading…