Prof Reminder: app per la gestione delle notifiche perse

Sei a fare una doccia e non senti il telefono che squilla? Sei a fare un giro con il cane il telefono squilla e tu non lo senti? Perfetto, Prof Reminder è l’applicazione che fa per te. Gratuita (con i soliti acquisti in-app), in italiano e con una grande prerogativa: se usi uno smartphone senza notifiche LED, questa applicazione può usare il flash per sopperire alla mancanza.

Missed call Reminder

Hai la necessità di essere avvisato di notifiche non lette solo in alcune ore del giorno? Desideri avere più opzioni per le chiamate o sms persi? Bene non ci sono più scuse, Prof Reminder è l’asso nella manica.

Dopo averlo scaricato e installato sul vostro amato smartphone con sistema operativo Android, l’applicazione è già attiva e funzionante al 100% con tre profili di default attivati.

Con il tasto rosso in alto a destra puoi attivare/disattivare il servizio.

Prof Reminder-09

Con il tasto più in alto a destra puoi aggiungere un profilo, c’è un wizard apposito per fare ciò in poche mosse.

Prof Reminder-13

Puoi cambiare il modello e usare il funzionamento ottima o aggressiva

E settare le notifiche a vostro piacimento

Prof Reminder-02

Opzioni del tempo in esecuzione dell’applicazione

Prof Reminder-03

I profili si possono anche duplicare, editare, disabilitare, muovere ed eliminare. Le opzioni all’interno del vostro profilo attivato sono veramente tante e complete, potete cambiare il colore del LED di notifica o utilizzare il flash al posto del LED, cambiare le ore di attivazione, le suonerie per le notifiche, filtrare i contatti aggiungendo il tipo di filtro voluto (bianco o nero), nascondere i numeri privati, risparmiare sulla batteria fermando Prof Reminder quando la carica della batteria raggiunge una percentuale che voi avete settato in precedenza, aggiungere o levare giorni della settimana e tantissime altre opzioni.

Lo sviluppatore DO Software ha fatto veramente un ottimo lavoro e con gli ultimi aggiornamenti ha messo la lingua italiana, cosa molto importante visto la gran mole di opzioni modificabili. Che dire, app perfetta e scaricabile dal seguente link

[appbox googleplay id=com.dan_ru.ProfReminder&hl=it]

Di seguito vi lascio una galleria d’immagini per questa fantastica applicazione ed anche un video dimostrativo.

 

Comments

Loading…