Primi screenshot della Preview di Windows 10 per Smartphone!

Siamo ormai giunti al 5 febbraio e il roll out della Preview di Windows 10 per Smartphone si fa ancora attendere. Le voci che volevano l’inizio della distribuzione dal 4 febbraio, dapprima smentite da Gabe Aul su Twitter, si sono poi rivelate definitivamente false.

Tuttavia, secondo alcune fonti, una build della previw di Windows 10 per Smartphone sarebbe in fase avanzata di test, presso un ristretto gruppo di persone. Forse da questa distribuzione provengono gli screenshot trapelati su Twitter, che apparentemente sembrerebbero autentici, anche se ancora una volta nulla è stato confermato.

Il primo mostra la fine dell’aggiornamento andato a buon fine. Il secondo svela un rinnovato centro di notifiche, caratterizzato dalla presenza di ben dodici toggle rapidi, a differenza dei tradizionali quattro o cinque, alcuni dei quali sono completamente inediti. Mentre il terzo presenta una sezione impostazioni finalmente riordinata per categorie, secondo le richieste degli utenti, come già mostrata durante l’evento Microsoft su Windows 10 del 21 gennaio.

Un chiaro segno, questo, che ormai non c’è ancora molto da attendere prima dell’inizio del rilascio della preview di Windows 10 per Smartphone sugli attuali dispositivi in commercio. Infatti Microsoft dichiarò che questo sarebbe avvenuto nel mese di febbraio, dopo il Super Bowl. Con il celeberrimo evento americano alle spalle, la distribuzione può avvenire da un momento all’altro. Quale sarà il giorno fortunato?

Per ulteriori informazioni:

Installare le Preview di Windows per Smartphone. Guida

Conosciamo Windows 10 per Smartphone

Comments

Loading…