in ,

Per Samsung la parola d’ordine è: vendere tutti i Galaxy S4 rimasti!

Nonostante le vendite di Samsung Galaxy S5 vadano a gonfie vele, come testimoniato dal nostro articolo di una settimana fa, il colosso coreano vuole smaltire al più presto ciò che rimane del suo ormai vecchio top di gamma.

Per farlo è stata rispolverata una promozione che due anni fa aveva accompagnato la vendita del Samsung Galaxy S3 e che aveva permesso ai fortunati acquirenti di ricevere in omaggio la vecchia versione del Galaxy Tab da 7″.

Oggi le esigenze della clientela sono cambiate e Samsung è da due anni ormai in prima linea nella produzione dei tanto chiacchierati Smartwatch.

Vero è che Google stessa non ha ancora fatto il suo trionfale ingresso in questo mercato, Android Wear infatti non è ancora arrivato sul mercato sui terminali presentati da Motorola ed LG perciò per ora questi Smartwatch sono legati solo ed esclusivamente ai terminali Samsung e con funzioni decisamente limitate sebbene il costo non proprio accessibile.

Schermata 2014-05-27 a 21.38.32

Per facilitare allora la diffusione degli Smartwatch e creare così quell’effetto passaparola, Samsung ha deciso di regalare a tutti coloro che acquisteranno il Samsung Galaxy S4 in versione ufficiale garanzia Italia un Samsung Galaxy Gear 2 Neo.

La promozione è valida dal 22 maggio all’8 giugno e prevede l’acquisto del terminale sia con pagamento in un’unica soluzione su tutta la catena di distribuzione ufficiale che tramite abbonamento con uno dei 4 gestori italiani.

Per ricevere il premio sarà necessario iscriversi al sito Samsung Exclusive, fornire oltre ai propri dati personali anche l’imei del terminale e una copia della prova d’acquisto (fattura, scontrino, copia del contratto telefonico).

Saranno ammessi solo i terminali acquistati nelle date indicate e il premio vi verrà recapitato direttamente presso il vostro indirizzo.

Non verrà quindi consegnato dal negozio in cui deciderete di acquistare il terminale, inutile quindi chiedere spiegazioni ulteriori ai venditori perchè la promozione è di competenza esclusiva di Samsung Italia e non è legata a un particolare distributore.

Ai link seguenti potete trovare il terminale in confezione con garanzia ufficiale Italia che rientra nella promozione su Amazon.

Samsung Galaxy S4 Smartphone, Bianco [Italia]

Samsung Galaxy S4 Smartphone, Nero [Italia]

Comments

Loading…