in

Galaxy S9 e Galaxy Note 9: in arrivo anche per Samsung la doppia fotocamera

Samsung sta avendo un grande successo in questo 2017. Il lancio di Galaxy S8 ha avuto successo per l’azienda coreana. E presto assisteremo alla presentazione di Galaxy Note 8, che mira anche a diventare un successo di vendite e di critica. Ma la società ha già lo sguardo sul prossimo anno. Dal momento che starebbe già sviluppando il nuovo Galaxy S9 e Galaxy Note 9 . Nelle ultime settimane abbiamo già avuto un assaggio a riguardo. 

Ora, si stanno rivelando anche nuovi dettagli. In questo caso, si riferiscono alla fotocamera dei due nuovi dispositivi del colosso coreano. A quanto pare, sia Galaxy S9 che Galaxy Note 9 disporranno di una doppia fotocamera. La notizia di cui molti utenti sono stati in attesa da qualche tempo.

notizie S9 Galaxy

 

Quest’anno abbiamo assistito all’arrivo massiccio sul mercato di dispositivi con doppia fotocamera. Samsung è stato il brand più lento a cavalcare questa onda, con sorpresa di molti. Anche se l’azienda ha sviluppato una propria tecnologia ISOCELL. Con la quale potremo trovarci davanti a macchine fotografiche di alta qualità che non hanno nulla da invidiare ai concorrenti. Questo è quello che almeno ci auguriamo da questi nuovi dispositivi di fascia alta.

Si prevede che Galaxy S9 sia dotato di un doppio – Camera Lens con 12 megapixel e un ampio angolo di 13 megapixel. In tal modo, si possono migliorare le prestazioni in ambienti di scarsa luminosità. In aggiunta alla mappatura 3D, la possibilità di catturare in modo più accurato la distanza. Sembra che i piani della società in questo senso siano molto equilibrati. In realtà, molti analisti si aspettano profitti in questa divisione, che potrebbero aumentare nei prossimi due anni.

Vendite Galaxy S8 ben al di sopra di Galaxy S7

Con il Galaxy S8 e Galaxy Note 8, in particolare con il primo, molti si aspettavano di più nel comparto fotografico. E sembra che Samsung si sia concentrato sulle batterie. Ma possiamo aspettarci una doppia camera sia su Galaxy S9 che Galaxy Note 9. Tutto questo suggerisce che, nonostante il ritardo, l’attesa sia valsa la pena. Lentamente, perché Samsung sembra voglia migliorare sui concorrenti.

Comments

Loading…