in

Samsung Galaxy On Max ufficiale: prezzo, caratteristiche e uscita

Samsung Galaxy On Max è il nuovo phablet di fascia medio-alta

Samsung Galaxy On Max è ufficiale ed è un phablet Android di fascia medio-alta dal prezzo molto competitivo: nell’attesa di Galaxy Note 8 gli utenti potrebbero ponderare l’acquisto di questo dispositivo, anche se non parliamo della stessa fascia di prezzo.

Samsung Galaxy On Max
Samsung Galaxy On Max è il nuovo phablet di fascia medio-alta

Caratteristiche Tecniche di Samsung Galaxy On Max

  • Schermo da 5,7 pollici Full HD con risoluzione di 1.920 x 1.080 Super AMOLED
  • Processore: MediaTek MTK P25 Octa-Core 1.6 GHz
  • RAM: 4 GB
  • Fotocamera anteriore da 13 megapixel con Flash LED
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel f/1.7 con Flash LED
  • Memoria interna da 32 GB espandibile con microSD
  • Batteria da 330 mAh
  • Sistema operativo: Android 7.0 Nougat con TouchWiz

A quel prezzo e con questa scheda tecnica l’utente si porta a casa un vero affare, dato che questo Galaxy On Max ha ben 4 GB di RAM e comunque uno schermo Full HD. Il risparmio sta sicuramente nel processore MediaTek, ma comunque abbiamo due fotocamere, sia anteriore che posteriore, prestanti e che sicuramente doneranno ottimi scatti, con Flash LED presente sia davanti che dietro.

Samsung Galaxy On Max
Samsung Galaxy On Max avrà una fotocamera con apertura molto interessante

Dalle immagini a corredo si può vedere che la scocca è completamente in alluminio unibody e ha anche cornici ridotte. Le colorazioni disponibili saranno Oro e Nero. Purtroppo è in vendita solo in India a questo prezzo bomba, ma non sarà di certo difficile recuperarlo se si vuole nei tanti negozi online d’importazione.

Uscita e Prezzo di Samsung Galaxy On Max

L’uscita di questo nuovo phablet è fissata per il 10 luglio in India al prezzo super competitivo di 230 euro al cambio. Riuscireste a trovare uno smartphone con queste caratteristiche a questo prezzo? Ne dubitiamo. Certo non sarà facile acquistarlo come lo si fa in negozio con qualsiasi prodotto Samsung, bisognerà valutare anche a quanto lo venderanno i vari store online.

Praticamente in Samsung Galaxy On Max è un Galaxy J7 Max rinominato, dato che il primo è un’esclusiva per gli utenti Flipkart in India, il sito infatti mostrava nei giorni scorsi anche un banner con teaser.

Comments

Loading…