in ,

Oppo R7 Plus: ecco le prime immagini

In questi giorni si è parlato molto del nuovo top di gamma di casa Oppo, l’R7, che si appresta ad arrivare sul mercato alla fine di Maggio, ma si è anche successivamente cominciato a parlare di una versione Plus del nuovo dispositivo della casa cinese.

Nei giorni scorsi erano trapelati anche alcuni dettagli che indicavano la presenza di una versione “Plus” del device, probabilmente un phablet di dimensioni “abbondanti”.

Ma pochi minuti fa è apparsa una prima immagine ufficiale che ritrae proprio il tanto famigerato Oppo R7 Plus e che quindi, potrebbe essere lanciato insieme al fratello più piccolo.

Oppo R7 Plus

Come si può notare nell’immagine qui sopra, trapelate dal social network cinese Weibo, abbiamo l’Oppo R7 – che già tutti conosciamo – con accanto la presenza della versione Plus.

Dalle immagini si nota che il nuovo Oppo R7 Plus è nettamente più grande rispetto alla versione normale e con la novità che in basso non ci sono più i cursori soft touch adottati dal fratello più piccolo ma bensì il logo di Oppo quindi si può tranquillamente pensare che i classici tre tasti di Android saranno implementati all’interno del display.

La costruzione dovrebbe essere simile a quella del fratello ossia in metallo mentre si vocifera che, in entrambe le versioni, ci potrebbe essere la presenza di un vetro curvo 2.5D.

Ovviamente l’immagine non rende tanto da poter dire di quanti pollici sarà lo schermo dell’Oppo R7 Plus, ma come già detto sembra molto più grande del fratello R7.

Oppo R7Plus2

Nell’altra immagine apparsa poco fa sul web, abbiamo i due nuovi dispositivi di casa Oppo visti da retro, e qui si nota una netta differenza tra l’R7 e l’R7 Plus. L’R7 ha la fotocamera in alto a sinistra mentre la versione Plus ha la fotocamera in alto e al centro. Ma la differenza più netta e la cosa più interessante e che presenta l’Oppo R7 Plus presenta un lettore di impronte digitali sul retro posto sotto il sensore della fotocamera posteriore.

Per il restante non si notano altre grandissime differenze, anche a causa di immagini poco chiare che non riportano nulla riguardo alle specifiche tecniche.

Ovviamente si attendono conferme nei prossimi giorni per scoprire meglio il nuovo R7 Plus ma in ogni caso, entrambi i nuovi smartphone di punta di casa Oppo dovrebbero essere presentati il 20 Maggio.

Comments

Loading…