in ,

OnePlus X: svelato il probabile prezzo di vendita!

Mancano pochi giorni alla presentazione della versione “mini” o “X” dell’attesissimo OnePlus 2 presentato quest’anno anche se di una vera e propria versione compatta non si tratta.

Se quindi non siete rimasti soddisfatti del fratello maggiore potrete comunque ripiegare sulla versione più piccola. Il nuovo OnePlus X è la versione ridotta, acquistando in maneggevolezza viste le dimensioni.

 

Ma se fino ad oggi si sa praticamente tutto sul suddetto terminale, da poco si è intravista in rete un’immagine trapelata che ne svelerebbe il prezzo finale e sfaterebbe tutte le ipotesi fino ad adesso accreditate.

OnePlus-X-prezzo

Se la certezza del nome con cui verrà presentato è ormai ufficiale, il prezzo evidenziato nell’immagine indica come probabile costo 1699 yuan pari a 268 dollari e discostandosi di fatto da tutte le congetture fino ad oggi fatte.

Non essendoci una vera è propria notizia ufficiale se non quello che è possibile dedurre dall’immagine sopra, dovrebbe quindi essere questo il prezzo del nuovo OnePlus X anche se vi invitiamo a prendere con le dovute cautele le informazioni dette fino ad ora.

Nell’attesa che giunga il 29 Ottobre, probabile data di ufficializzazione, vi riproponiamo le caratteristiche estetiche ed interne che faranno parte dell’attesissimo OnePlus X, caratteristiche in  parte svelate dall’ente per le telecomunicazioni cinese TENAA e dal sito OPPOMART qualche tempo fa.

Nonostante il design non sia ricercato come quello del fratello maggiore, OnePlus X sembra sia stato realizzato con un corpo sottile e materiali abbastanza comuni come il policarbonato, evidenziato anche da alcune foto trapelate in rete.

OnePlusX-render

Se il design lascia a desiderare non si può altrettanto dire del comparto hardware che comunque ha ottime caratteristiche nonostante l’uso di un processore più “vecchio” come lo Snapdragon 801, ma che garantisce performance di tutto rispetto e visti i problemi dei recenti Sanpdragon, anche buone “temperature”. A supportare il processore non tanto attuale ci saranno ben 3 GB di RAM e 16 GB di storage.

Anche il comparto fotografico è di buon livello con una fotocamera frontale da 8 megapixel e da 13 megapixel per quella posteriore, oltre ad una soddisfacente batteria da 2450 mAh.

Vi avevamo accennato alle dimensioni che essendo più compatte vanno ad attestarsi sui 140 x 69 x 6,9 mm con un peso di soli 138 g.

Cari lettori, vi ha soddisfatto il prezzo o speravate in qualcosa meno?

Segnatevi comunque la data del 29 Ottobre, giorno il quale ne sapremo di più. Noi di EnjoyPhone Blog vi terremo aggiornati su tutto quello che verrà presentato.

Via

Comments

Loading…