Il Black Friday è ormai alle porte e pare che anche OnePlus voglia partecipare all’evento mettendo in vendita il suo OnePlus Two nella giornata di venerdì 27 Novembre 2015 senza invito.
Con Amazon che sta festeggiando il suo quinto anniversario, e Unieuro che ha già aperto le porte agli sconti, sembra che il Black Friday sia arrivato in anticipo. Eppure siamo, apparentemente, ancora lontani dagli sconti pazzi e folli che caratterizzeranno la giornata di venerdì.
In molti stanno già tenendo sotto controllo smartphone, tablet e possibili regali di Natale, tutti rigorosamente hi-tech! Quale giornata migliore per effettuare le compere se non approfittare del Black Friday e dei suoi sconti! OnePlus, dal canto suo, non vuole certo rimanere in disparte ed osservare impassibile la scena.
Ha quindi deciso di consentire l’acquisto del suo attuale flagship killer, il famigerato OnePlus Two, a tutti coloro che lo vorranno comprare, senza essere necessariamente in possesso di un invito.
In realtà avrete la troverete OnePlus Two in vendita senza inviti anche per i 3 giorni successivi e fino al 30 Novembre 2015.
Occorrerà semplicemente recarsi sul sito ufficiale dell’azienda, aggiungere al carrello il modello scelto e completare l’acquisto. Per quanto concerne i prezzi sembra che, al momento, l’azienda voglia concedere, in occasione del Black Friday, solo la possibilità di avere OnePlus Two senza inviti, mantenendo inalterato il prezzo.
Pertanto, in assenza di conferme o smentite da parte dell’azienda cinese, dovrete sborsare ben 339€ per la versione da 16 GB e 399€ per quella da 64 GB. Inoltre non sappiamo se anche OnePlus X, come OnePlus Two, beneficerà dell’offerta. Non ci resta che attendere, con più o meno ansia, il Black Friday e vedere cosa ha in serbo per noi il futuro. A seguire le schede tecniche dei due device.
OnePlus Two Da 339 euro
Scheda tecnica Oneplus Two
- display: IPS da 5,5” con risoluzione fullHD (1920×1080 pixel)
- processore: Qualcomm Snapdragon 810 (Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + Quad-core 1.8 GHz Cortex-A57)
- gpu: Adreno 430
- ram: 4 GB
- fotocamera posteriore: 13 megapixel con risoluzione di 4128 x 3096 pixel con doppio flashLED e messa a fuoco Laser
- fotocamera anteriore: 5 megapixel
- memoria_interna: 64GB (massima) non espandibile
- batteria: 3300 mAh
- sistema operativo: OxygenOS basato su Android 5.1 Lollipop
- dimensioni: 151.8 x 74.9 x 9.85 mm
- peso: 175 grammi
- Supporto a dual_sim, NFC non presente
Recensione
OnePlus X Da 269 euro
Scheda tecnica Oneplus X
- display: 5 pollici FullHD
- processore: Snapdragon 801 – 2.3 Ghz
- gpu: Adreno 330
- ram: 3 GB
- fotocamera posteriore: 13 megapixel
- fotocamera anteriore: 8 megapixel
- memoria interna: 16 GB
- batteria: 2525 mAh
- sistema_operativo: Oxygen OS su base Android 5.1 Lollipop
- dimensioni: 140 x 69 x 6.9 mm
- peso: 138 grammi
- supporto dual sim e rete 4G/LTE
Approfitterete della possibilità dell’OnePlus Two in vendita senza inviti?
Fonte: Phonearena.com
Comments
Loading…