in ,

OnePlus One introdurrà finalmente un sistema di pre-ordini a partire dalla fine di ottobre

Gli ultimi mesi sono stati molto intensi per OnePlus. Una serie di contrattempi, così come il suo famoso sistema di invitare, hanno portato molti a non acquistare il OnePlus One. Ma se lo vorrete, potrete farlo a partire dal mese prossimo. Sembra infatti, che la società abbia finalmente ascoltato le grida degli aspiranti clienti di tutto il mondo, ed introdurrà un nuovo sistema di pre-ordini alla fine di ottobre.

Ecco come funzionerà il nuovo sistema. OnePlus terrà vendite per un periodo limitato di tempo, durante il quale chiunque potrà effettuare un ordine per il OnePlus One. Ciò sembra richiamare molto il modello di Xiaomi. La differenza però è che OnePlus non limiterà la quantità di ordini che potranno avvenire durante questo tempo.

gsmarena_001

Quando i dispositivi presenti in magazzino si esauriranno, i restanti ordini saranno automaticamente trasformati in pre-ordini. Se capiterete in questa situazione, l’azienda ha promesso di dare una stima approssimata sulle tempistiche di spedizione del vostro ordine, prima di effettuare il pagamento (in modo da poter facilmente tornare indietro se il tempo di attesa è troppo lungo). Inoltre, qualora decideste di non voler acquistare più il OnePlus One, potrete annullare la richiesta prima che questo venga spedito.

E’ interessante notare, però, che gli inviti resteranno comunque attivi. Se riceveremo un invito mentre siamo in attesa di un pre-ordine per la spedizione, è possibile applicare tale invito per saltare la coda del pre-ordine e avere il vostro OnePlus One immediatamente.

Comments

Loading…