in ,

OnePlus annuncia due concorsi con un premio “invitante”

L’azienda cinese è solita indire concorsi dedicati agli utenti di OnePlus One di vario tipo ed, ultimamente, ha rilasciato contemporaneamente due concorsi: uno dedicato alla fotografia “Photo Mania 2015” ed uno dedicato per i video “Your OnePlus Story”. 

 

Riguardo al primo concorso, le immagini dovranno essere originali (in formato JPEG o RAW) e non modificate attraverso software di editing o attraverso Instagram, dovranno essere correlate al vostro OnePlus One ed essere postate su Instagram per poi essere valutate dai “mi piace” ottenuti e dalla capacità tecnica dell’autore della foto.

photo-mania-2015

In seguito, le foto che avranno riscosso più successo verranno prese in considerazione dalla comunità di OPO e votate dai membri. Riguardo al secondo concorso, il video si baserà sulla esposizione di ciò che si vuole vedere nel prossimo modello del OnePlus perciò, il video ritrarrà voi stessi e non ha nulla a che vedere con il telefono. La qualità del video richiesta è di almeno 1080p e dovrà essere caricato su YouTube. Da questo concorso, 10 finalisti saranno scelti dai dipendenti dell’azienda per poi sceglierne uno da questi attraverso una votazione dalla comunità. Verrà, però, estratto un secondo finalista dai dieci perciò, in totale, verranno fuori 3 vincitori dai due concorsi.

Queste 3 fortunate persone avranno, al termine dei due concorsi, la possibilità di fare un viaggio coperto da spese ad Hong Kong per poter avere accesso all’evento che farà iniziare il ciclo di vita del prossimo OnePlus Two.

Se volete, quindi, essere una delle tre persone fortunate vi dovrete dare una mossa perché i due concorsi hanno una scadenza per il prossimo 15 Giugno per poter avere un ruolo fondamentale nell’annuncio del prossimo smartphone della casa cinese di cui si è molto parlato e di certo riscontrerà il giudizio dei massimi esponenti del mondo degli smartphone.

Photo Mania 2015 | Your OnePlus Story

Comments

Loading…