in ,

OnePlus Two potrebbe venire presentato il primo giugno

Diverse volte sembrava che OnePlus fosse in procinto di presentare il suo nuovo smartphone, chiamato OnePlus Two, ma quante volte alla fine la nuovissima azienda cinese ci ha deluso? Ebbene “OPO Fan” di tutto il mondo segnatevi questa data sul calendario: 1 giugno 2015, infatti OnePlus ha fissato per quel giorno la data del suo prossimo evento.

OnePlus lancia il suo primo top di gamma verso aprile 2014 (ovviamente stiamo parlando di OnePlus One) e contro ogni aspettativa oggi  possiamo dire che per quest’azienda nata quasi dal nulla questo è stato un anno più che sufficente, infatti oltre al proprio smartphone (che ha riscontrato un ottimo successo) OnePlus ha rilasciato PowerBank, droni e addirittura un proprio firmware, abbandonando così Cyanogen.

Ma con aziende del Calibro di Samsung, LG, HTC e Google che hanno già iniziato a vendere i loro nuovi devices, OnePlus si vede costretta a darsi una mossa il prima possibile.

Leggi anche | OnePlus Two si mostra nei primi benchmark

Si da il caso che questa mossa stia arrivando, e arriverà il primo giugno, la notizia ci viene fornita direttamente da OnePlus su vari social network come Facebook e Google Plus, postando un’immagine di un OnePlusOne che viene cancellato da una gomma accompagnato da una scritta: “Time to change”.

OnePlusTwoEvento

In una semplice figura OnePlus potrebbe aver svelato l’argomento della sua prossima mossa, di certo se OnePlus One viene cancellato e se è “tempo di cambiare” come potrebbe non essere il momento di presentare OnePlus Two? 

Bisogna anche ammettere che i top di gamma di questi ultimi mesi hanno diversi difetti:  HTC One M9 ha una fotocamera orripilante, LG G4 ha diversi problemi alla batteria, Nexus 6 è troppo grande e costoso per essere un Nexus, e anche il Samsung Galaxy S6 ha riscontrato dei problemi alla batteria. Sfruttando gli errori della concorrenza, potrebbe un ipotetico OnePlus Two impattare sul mercato e rubare fette di mercato ai suoi competitor? Diteci la vostra opinione nei commenti qui sotto!

[Via]

 

Comments

Loading…