in ,

OnePlus 2: ecco come funzionerà il nuovo sistema di inviti

Uno dei limiti per l’acquisto di OnePlus One è sempre stato il suo sistema di inviti inserito per precauzione nel caso in cui la richiesta del device superasse la disponibilità.

E così facendo la casa cinese è sempre riuscita a dare una certa “puntualità” all’acquisto del prodotto evitando fastidiosi ritardi nel caso in cui si fossero manifestate ingenti prenotazioni.

OnePlus-Pete-Lau

Oggi però la casa cinese vuole fare chiarezza sul nuovo sistema di inviti che sarà presente anche sul prossimo top di gamma OnePlus 2 o perlomeno all’inizio della sua commercializzazione avendo avuto modo di raccogliere tutti i feedback degli utenti modificando di conseguenza il proprio sistema con qualche novità che ha da poco annunciato sul proprio sito ufficiale.

Innanzitutto, il numero di inviti distribuiti nella prima fase di prenotazioni sarà nettamente superiore rispetto allo scorso anno garantendo un maggior numero di lotti che conterà un inventario da 30 a 50 volte superiore al numero di OnePlus One dello scorso anno.

Il tutto tradotto ovviamente in una disponibilità iniziale di maggiori inviti e sperando che gli amanti del brand possano aggiudicarsene uno fin dalle “prime battute”.

oneplus_inviti

Il nuovo sistema vedrà la luce delle “tessere fisiche”, indicate nell’immagine qui sopra, e non sarà necessario seguire i forum oppure i vari social media per accaparrarsene uno.

Infatti verrà creata una pagina dedicata sul forum ufficiale di OnePlus dove basterà inserire il proprio indirizzo e-mail e non appena ci sarà una disponibilità verrà spedito immediatamente l’invito ma con qualche priorità rivolto agli utenti più attivi sul forum nonché ai membri storici.

 

Gli inviti saranno condivisibili!

OnePlus annuncia che dopo aver acquistato OnePlus 2 si riceveranno alcuni inviti da condividere con i propri amici esattamente come in passato; la differenza è solamente che l’invio degli inviti sarà velocizzato in modo da garantire tempi per nuovi ordini molto ridotti.

Quest’anno OnePlus è sicuramente molto meglio organizzata rispetto allo scorso anno dove nei primi giorni di lancio del device comparivano “codici invito” in vendita su eBay nel quale veniva sfruttata l’immagine del brand per monetizzare qualche euro.  Però c’è il rammarico di non sapere se si avrà o meno il device al primo giorno.

Che ne pensate del nuovo sistemi di inviti di OnePlus? Lo acquisterete al Day-One?

fonte Ufficiale OnePlus

Comments

Loading…