in

OnePlus 2 appaiono le foto del cavo USB Type-C. Riepilogo delle specifiche!

OnePlus One è stato uno dei migliori smartphone dello scorso anno sopratutto per le specifiche davvero interessanti che racchiudevano il tutto in un prezzo veramente accessibile e che ha fatto gola a molti.

Ora tutti gli amanti di questo nuovo brand (gli Opo fans) aspettano con ansia l’uscita del nuovo OnePlus Two (o meglio OnePlus 2 per evitare pronunce insensate) che, come di consuetudine dalla casa cinese, sono apparse delle piccole conferme – in questi giorni – che hanno confermato al momento due specifiche tecniche:

  • La prima riguarda l’utilizzo del “famigerato” processore Snapdragon 810 nella nuova versione 2.1
  • La seconda invece conferma l’utilizzo di OnePlus 2 della nuova porta USB Type-C

usb oneplus

Questa nuova porta l’abbiamo già vista utilizzata sul nuovo “mostro Android” della casa LeTV, il LeTV 1 o 1S, ed anche OnePlus per il suo prossimo top di gamma ne ha confermato l’utilizzo con un’immagine che potete osservare qui sopra.

In queste ore sono comparse in rete – tramite il canale Drivers – le prime foto del cavo in dotazione USB Type-C che troveremo all’interno della scatola di OnePlus 2 e che potete vedere nelle immagini qui sotto:

Facendo un riepilogo delle presunte specifiche del OnePlus 2 dovremmo trovare

  • Processore Snapdragon 810 v. 2.1
  • 3 o 4 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore con un sensore da 16 o 20 megapixel
  • Batteria da 3.000 mAh
  • Sistema operativo Android Lollipop con la nuova interfaccia proprietaria OxygenOS

Purtroppo altre informazioni non sono trapelate anche se, alcune voci dicono che ci sarà l’utilizzo di un materiale leggermente più “Premiun” che potrebbe racchiudere una costruzione interamente realizzata in metallo.

Infine sicuramente l’annuncio del dispositivo è vicino, anche se non ci è dato saperlo, ma siamo pronti a raccogliere le varie “pillole” che lascerà OnePlus in attesa del giorno dell’ufficialità.

In rete – secondo indiscrezioni – è stato confermato che OnePlus potrebbe lanciare durante il giorno della presentazione due device ben distinti, uno smartphone top di gamma “dall’alto prezzo” (intorno ai 399 euro) ed un device low-cost accessibile a tutti. Staremo a vedere!

[via]

Comments

Loading…