in ,

Tante novità per il compleanno di OnePlus

Esattamente un anno fa nacque OnePlus, la società che ha voluto “rompere gli schemi” per quanto riguarda il settore mobile: perché spendere 600 € per uno smartphone? perché spendere 300€ per uno smartphone con meno cose? E da queste domande nacque OnePlus One, ovvero il miglior device (secondo molti) del 2014.

https://www.youtube.com/watch?v=hznRGClPvwI

Per il primo compleanno della società, questa ha voluto dare dei “regali” a noi utenti.

oneplus

Regalo #1: Power Bank

Il primo regalo è l’introduzione di un Power Band (batteria esterna portatile) da 10.000 mAh al prezzo di soli 16 euro. Sarà disponibile a partire dal 2015 e si potrà scegliere fra il modello bianco o quello nero.

OnePlus-10000mAh-Power-Bank_4

Oltre al design davvero raffinato e rivolto alla semplicità questa batteria portatile possiede due uscite USB, quindi ci sarà la possibilità di caricare contemporaneamente 2 dispositivi.

Per maggiori informazioni e preordini: link al sito ufficiale

Regalo #2: OnePlus One per tutti e 11% di sconto sugli accessori

Fino ad esaurimento scorte, infatti, si potrà acquistare OnePlus One direttamente dal sito (link) senza dover aspettare un invito. Oltre ad uno sconto dell’11% su tutti gli accessori.

Regalo #3: vinci OnePlus One!

Esatto: OnePlus da anche la possibilità di vincere un OnePlus One da 64 GB semplicemente seguendo la pagina della società su Vine e creando un filmato con gli auguri di compleanno pubblicandolo con l’hashtag #HappyBirthdayOnePlus.

Regolamento completo: link al forum ufficiale

Regalo #4: incontra il team di OnePlus

Ormai la notizia che le strade di OnePlus e CyanogenMod si dividono è alla bocca di tutti. Varie speculazioni vedono una versione della Color OS (la ROM di Oppo) con l’aggiunta di moltissime personalizzazioni come la candidata principale a bordo dei prossimi dispositivi OnePlus.

La società comunque per interagire con i propri sostenitori ha appena indetto un concorso nel quale chiede aiuto agli utenti per scegliere il nome della nuova ROM: il vincitore si aggiudicherà uno smartphone ed un viaggio in Cina per conoscere tutto il team.

 

Il prossimo anno si prospetta molto interessante per OnePlus e siamo curiosi di sapere cosa ci riserverà, ci sarà sicuramente il lancio imminente di un famigerato “OnePlus Two”.

Leggi anche | OnePlus Two e OnePlus One Mini apparsi in rete

Comments

Loading…