Da poco siamo venuti a conoscenza di un’importante offerta che farà felice più di una persona e che riguarda da vicino il nuovo OnePlus One, primo smartphone prodotto dalla società cinese OnePlus che si è presentato al mondo con caratteristiche tecniche eccezionali e con un software marchiato CyanogenMod, ad un prezzo veramente basso e che segue la stessa strategia di mercato dei Nexus di Google, quindi qualità ad un prezzo finale misero.
Questa offerta viene dal noto sito myeFox.it, a questo indirizzo, che presenta in preordine il dispositivo OnePlus One ad un prezzo di circa 260€ ed una presunta spedizione che dovrebbe avvenire già intorno alla prima settimana di giugno.
Segnaliamo inoltre che il sito accetta il pagamento tramite PayPal, quindi si avranno maggiori sicurezze in caso di eventuali ritardi oppure danneggiamenti durante la spedizione.
Il prezzo diventa ancora più interessante se vi diciamo che la versione di questo preordine è quella con maggiore spazio di archiviazione, quindi 64 GB contro i 16 GB della versione normale.
Inoltre sul sito, a questo link, è disposibile anche in versione da 16 GB ad un prezzo di 224,99€ ma vi consigliamo per qualche decina di euro di acquistare la versione con maggiore memoria.
Questa è un’offerta da prendere al volo se siete interessati all’acquisto sopratutto perchè non si sa se le scorte sono limitate o meno.
Se volete conoscere le caratteristiche tecniche di OnePlus One e vi siete persi la sua presentazione ufficiale vi rimandiamo al nostro articolo, OnePlus presentazione ufficiale.
Comments
Loading…