in ,

OnePlus: il nuovo Power Bank da 10.000mAh a soli 15$ sarà presentato martedì

Come annunciato verso la fine dello scorso anno, OnePlus, ovvero la società conosciuta in gran parte del mondo per il suo Device che ha fatto scalpore non solo per le specifiche tecniche da vero Top Gamma ma anche e soprattutto per la modalità di vendita, si appresta a mettere in commercializzazione un nuovo e straordinario Power Bank.

Questo dispositivo estremamente potente, da ben 10.000 mAh, è anche molto economico se paragonato alle altre offerte presenti sul mercato: il prezzo stimato di vendita sarebbe infatti di soli 14,99$ . Per quanto concerne la vendita, l’unico riferimento sulla data prevista per la commercializzazione era l’inizio del 2015

Siamo quindi vicini alla data di presentazione ufficiale, come si evince anche dall’immagine sotto riportata, che sembrerebbe indicare la giornata di martedì 17 marzo 2015 come, per l’appunto, data di lancio. Nella foto è poi possibile individuare e riconoscere anche il presunto Power Bank, con la scritta “Ready.. Charge” che tradotta sarebbe “Pronto.. Carica”.

oneplus-charge

Al momento non è ben chiaro quale opzione di vendita abbia scelto OnePlus per la commercializzazione del suo nuovo prodotto: è plausibile che le scorte siano limitate oppure che si ritorni al metodo degli inviti, in ogni caso questo device farà gola a molti. Come avvenuto in passato, la società potrebbe optare per una vendita libera, accessibile a chiunque, ma limitata nella loro quantità.

Dunque se desiderate un Power Bank potente ma economico non potete assolutamente farvi sfuggire quest’occasione. Un consiglio? Rimanere incollati al Computer per aggiudicarsi il nuovo dispositivo! E’ bene però tenere presente che quanto finora affermato non è altro che una presunta indiscrezione: potrebbero infatti essere stati prodotti un numero considerevole di device così da soddisfare la richiesta degli utenti. In ogni caso dovremo attendere il 17 prima di scoprire cosa OnePlus abbia veramente in serbo per noi.

OnePlus

Per quanto concerne le specifiche tecniche, il Power Bank di OnePlus sarà equipaggiato con una accumulatore LiPo da 10.000 mAh. Un ingresso DC 5V / 2A e due uscite USB ambedue da 5V / 2A. Il tempo di ricarica stimato ammonterebbe a circa 5 ore e mezza, ma il nuovo device sarebbe dotato di una serie di dispositivi di sicurezza per evitare il surriscaldamento auto-prodotto. Le dimensioni  di 142,8 × 72,6 × 16,2 millimetri unite al peso di soli 220g rendono il Power Bank l’accessorio indispensabile per sfruttare al massimo le potenzialità offerte non solo dallo smartphone ma da qualsivoglia sorta di dispositivo elettronico.

Come avvenuto per il OnePlus One, anche il Power Bank sarebbe venduto in due diverse colorazioni nero e arenaria seta bianca. È interessante notare come la scorsa settimana, OnePlus abbia annunciato una nuova linea di prodotti per il ​​mese prossimo: quindi si consiglia di tenere gli occhi aperti perché in questi giorni potrebbero essere presentati prodotti davvero interessanti! Continuate dunque a seguirci!

Comments

Loading…