in

Tim Special Top: minuti illimitati e 3 GB di internet LTE a 10 € [Offerta]

Continua la “lotta intestina” tra gli Operatori Mobili italiani. Questa volta tocca a Tim, con un’offerta davvero interessante chiamata Tim Special Top.

 

tim

La promozione è valida, almeno per il momento, solo per i clienti H3G che decidono di passare all’operatore blu mediante la portabilità del proprio numero.

Recandoti in un negozio Tim sarà dunque possibile attivare la Tim Special Top ad un prezzo davvero vantaggioso:

Con soli 10 euro infatti, avrai:
Minuti Illimitati verso tutti e 3GB di internet LTE.

La promozione ha durata illimitata e si rinnova ogni 4 settimane.

Come potete constatare l’offerta non comprende nessun SMS che verranno addebitati a seconda del piano tariffario scelto nel momento dell’attivazione dell’offerta.

Ricordiamo, per tutti quelli che fanno la portabilità in TIM, il servizio di reperibilità LoSai e ChiamaOra di TIM è attivo e gratuito sulla nuova SIM solo per i primi 30 giorni. Successivamente si dovrà sborsare 1,90 euro ogni due mesi con la possibilità di disattivare il servizio, in qualsiasi momento, chiamando il numero gratuito 40920.

 

Quindi, se sei cliente H3G e vuoi approfittare di una delle migliori promozioni fino ad oggi offerte dalla Tim, corri in un qualsiasi negozio Tim e richiedi l’attivazione della Tim Special Top. Ma affrettati perché, salvo proroghe, questa esclusiva offerta è attivabile entro e non oltre il 16 novembre.

In alternativa potrai sempre attivare la (non altrettanto conveniente) Tim Special Extra che offre 1000 minuti per parlare con tutti e 3 GB di Internet sempre a 10 euro con un rinnovo ogni 4 settimane. Il tutto però per soli 6 mesi, superati i quali, volendo mantenere i 3 GB di internet, si dovranno pagare ogni 4 settimane, ben 13 euro.

tim_wind_vodafone

 

Ricordiamo, comunque, a tuti coloro che non fossero legati ad un Operatore in particolare (non avendo sottoscritto dunque un abbonamento o anche una ricaricabile con vincolo), le offerte non mancano mai. Nei vari negozi Tim, Vodafone, Wind e H3G, è sempre possibile richiedere l’attivazione “di una promozione del momento“. Condizione essenziale, ovviamente, è la disponibilità alla portabilità del proprio numero di telefono.

Lo stesso vale per il contatto telefonico. Provate a contattare il Servizio Clienti di un Operatore diverso dal vostro: la prospettiva di acquisire un nuovo cliente è sempre ben accetta e foriera di offerte spesso inaspettate e convenienti.

In quest’ultimo caso però, si raccomanda di prestare maggiore attenzione in quanto un contratto concordato telefonicamente, potrebbe differire da quello che poi verrà effettivamente firmato al corriere che vi consegnerà la nuova SIM.

E voi? rimanete in agguato, pronti per l’offerta del momento o siete fedeli al vostro Operatore? Fatecelo sapere nei commenti. 

Comments

Loading…