in

Nuove offerte Vodafone: cambio SIM gratis per provare il 4G e “Speciale Ricarica”

Vodafone ha presentato una nuova offerta indirizzata a tutti coloro che non hanno avuto ancora la possibilità di provare la connessione 4G LTE. La promozione offre un cambio completamente gratuito della SIM con una abilitata al 4G.

Come approfittare di questa offerta? Semplice, basterà inviare un SMS al 190 con scritto REGALO.

Otterrete un codice in pochi istanti; presentatelo al vostro Vodafone Store di fiducia e la vostra vecchia SIM vi verrà sostituita con una 4G e NFC; ecco il messaggio promozionale:

Da oggi e fino al 30/4 ti regaliamo la velocità del 4G: invia un SMS al 190 con scritto REGALO per avere GRATIS una SIM 4G NFC. Corri in un Vodafone store.

Vi ricordo che per navigare utilizzando il 4G LTE di Vodafone è possibile anche usare le vecchie SIM 3G, a partire da quella 128k in poi. Questa nuova promo è quindi indirizzata a chi ne possiede una ancora più vecchia, da 64k in giù, oppure a chi non dispone di un chip NFC sul proprio device. La SIM con 4G+NFC, sarà disponibile fino ad esaurimento scorte, dopodiché verrà fornita una semplice SIM 4G. Se volete quindi usufruire di questa promozione, affrettatevi ad inviare l’SMS e a recarvi al più vicino centro Vodafone.

Vodafone-LTE-Logo-720x346

Oltre a questa offerta, Vodafone ha presentato anche un’altra promozione. Tutti i clienti Vodafone che ricaricano almeno 10 euro su vodafone.it o App My Vodafone entro il 22 marzo 2015 riceveranno in regalo un Buono Sconto da 10 euro su 20 euro di spesa minima in tutti i negozi Bottega Verde entro il 30 aprile 2015.

Queste le modalità di adesione:

Tutti i Clienti Ricaricabile che, durante il Periodo Promozionale, effettueranno una Ricarica mediante il Sito o l’Applicazione matureranno automaticamente il diritto a richiedere il premio secondo le modalità di seguito descritte. Il premio è costituito da un buono sconto del valore di 10 euro da redimersi, entro il 30.04.2015 presso i punti vendita a insegna “Bottega Verde” (elenco disponibile sul sito www.bottegaverde.it) siti nel territorio nazionale, effettuando un acquisto minimo di 20 euro.

209723065_thl

Al fine di fruire del Buono Sconto, tutti i Clienti Ricaricabile aventi diritto a tale premio, riceveranno via SMS (verso la stessa numerazione oggetto di Ricarica) ed entro 48 ore dall’effettuazione della Ricarica, le istruzioni e il link per collegarsi alla piattaforma MyShopping.

La Piattaforma sarà accessibile via smartphone, se dotato di connessione ad Internet, cliccando direttamente il suddetto link, oppure mediante altro apparato (anch’esso connesso), digitando nel browser il medesimo link.

Una volta effettuato l’accesso alla Piattaforma, si dovrà indicare, mediante l’apposito modulo web, la numerazione Vodafone sulla quale sarà stata effettuata la Ricarica. Posto che la Piattaforma contiene l’accesso ad ulteriori servizi disponibili per tutti i clienti Vodafone, qualora non si sia precedentemente già utilizzata la Piattaforma, sarà necessario accettarne le condizioni di utilizzo.

Una volta ricevuta tale richiesta, la Piattaforma verificherà che la numerazione Vodafone sia stata effettivamente oggetto di Ricarica e, in caso positivo, invierà contestualmente un SMS contenente un PIN da inserire nell’apposito campo.

Qualora la richiesta provenga da una numerazione Vodafone non oggetto di ricarica oppure si tratti di una richiesta duplicata, il sistema comunicherà il mancato diritto a ricevere il PIN.

Dopo l’inserimento del PIN apparirà una pagina riepilogativa dalla quale sarà possibile accedere, previo click, alla visualizzazione dell’immagine del Buono Sconto, contraddistinto da un codice univoco.

Prima di procedere alla visualizzazione del Buono Sconto, il Cliente Ricaricabile sarà informato che dovrà procedere alla suddetta visualizzazione soltanto se:
1. Si troverà nelle condizioni di poter stampare il Buono Sconto, avendo effettuato l’accesso alla Piattaforma mediante apparato connesso ad una stampante;
oppure
2. Si troverà già presso la cassa di un punto vendita Bottega Verde, avendo effettuato l’accesso alla Piattaforma mediante smartphone o tablet;

Per redimere il Buono Sconto presso i punti vendita Bottega Verde, sarà necessario:
1. Consegnare la stampa del Buono Sconto, oppure
2. mostrare all’addetta alle vendite l’immagine del Buono Sconto, da visualizzarsi come da procedura precedentemente descritta.

In entrambi i casi, l’importo di 10 euro sarà detratto dall’ammontare complessivo dell’acquisto che non dovrà comunque essere inferiore a 20 euro.

Si precisa che:
– il Buono Sconto sarà utilizzabile una sola volta ed in un’unica soluzione. Pertanto, a fronte di ogni Buono Sconto consegnato o visualizzato, sarà tenuta traccia del rispettivo Codice per procedere all’annullamento.
– Il mancato utilizzo del Buono Sconto entro il termine del 30.04.2015 non darà diritto ad alcun rimborso o sostituzione con altro Buono.
– Il Buono Sconto non sarà, per alcuna ragione, rimborsabile in denaro contante.
– In caso di smarrimento, il Buono Sconto non sarà sostituibile.
– Il Buono Sconto è cumulabile con le offerte già presenti a scaffale (presso i Punti Vendita) ma non è cumulabile con altre iniziative promozionali di Bottega Verde.
– Il Buono Sconto non è utilizzabile per l’acquisto di carte regalo a marchio Bottega Verde.

[via, via]

Comments

Loading…