in ,

Nuove info per Xperia Z4: non sarà identico a Z3

In questi giorni si è molto parlato del successore dell’attuale top di gamma di Sony ovvero Z4 attraverso diverse immagini che rappresentavano la sua scocca in vetro ed il sensore della fotocamera da 20.7 mpx. In molti avranno pensato della grossa che hanno entrambi i dispositivi ma ciò viene smentito da una cover trapelata poco fa’ in cui si evincono le differenze del nuovo modello di punta di Sony.

Leggi Anche: Nuove foto del Sony Xperia Z4!

I ritagli indicano che la porta microUSB è (per fortuna) spostata in fondo in maniera più confortevole mentre, il connettore di carica magnetica potrebbe essere stato non implementato in questo modello. Notiamo anche l’assenza del lembo che copre la porta microUSB, segno che l’Xperia Z4 non sarà impermeabile? Ne dubitiamo altamente ma, in conclusione, possiamo dire che il design generale del prossimo top di gamma differirà dall’attuale Z3; anche per quanto riguarda i bordi che risultano essere più arrotondati nello Z4 ed un display con risoluzione QHD che rappresenterà una svolta in casa Sony dato che ha da sempre preferito il FHD. Altra nota d’importanza è la batteria che avrà una capienza maggiore e rappresenterà di certo un punto di forza che ha da sempre caratterizzato la gamma Z di Sony grazie anche a delle funzioni a livello software in grado di allungare il ciclo di vita della batteria. 

 Leggi Anche: Sony Xperia Z4: primi benchmark apparsi su GFXBench

Leggi Anche: Nuove immagini leak di Sony Xperia Z4

Altre info arrivano per quanto riguarda il comparto fotografico di questo Z4 che risulta già da adesso molto promettente anche se non c’è nulla da invidiare in confronto agli altri top di gamma se non che per la naturalezza dei colori. Ricordiamo che il sensore di questo Z4 è di 20 mpx con una risoluzione di 5.248 x 3.936 pixel, sviluppando foto di circa 10MB.

Comments

Loading…