in ,

Sony Xperia Z4 annunciato ufficialmente, ma si chiamerà Xperia Z3+ (Plus)

A sorpresa Sony ha annunciato il nuovo top di gamma Sony Xperia Z4, il modello è lo stesso annunciato in Giappone, ma cambierà il nome di commercializzazione e per noi occidentali si chiamerà semplicemente Sony Xperia Z3 Plus.

Il lancio di questo device avverrà il mese di giugno e la data precisa – al momento – non la conosciamo, ma dovrebbe cadere verso la fine di questo mese. Le specifiche tecniche sono identiche al modello lanciato in Giappone, ma diamo uno sguardo a cosa ci propone questo device.

Xperia-Z3-Official-13

Cominciamo con il display ricordando a tutti che sarà da 5.2 pollici 1080p con tecnologia Triluminos (la risoluzione è 1920 x 1080), con a bordo ben 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB tramite microSD card. Il processore che alimenta questo device è il famigerato e discusso Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit, insieme alla GPU Adreno 430 per la parte grafica.

La fotocamera principale è da 20.7 megapixel, mentre quella frontale è di 5.1 MP, come ben sapete la parte fotografica della Sony è sempre stata all’altezza della situazione e anche questa volta siamo certi che non ci deluderà, il device inoltre è certificato IPX5/IPX8 quindi è resistente all’acqua e alla polvere.

La batteria in dotazione è una robusta 2.930 mAh e quindi dovrebbe reggere bene la carica nell’arco della giornata, il sistema operativo è Android Lollipop con l’interfaccia Sony preinstallata.

Il device misura 146 x72 x 6,9 mm e pesa 144 grammi, viene fornito con una porta microUSB senza sportellino ma resistente all’acqua.

Altro aspetto da non sottovalutare soprattutto per gli amanti della musica è la tecnologia audio DSEE HX che adotta la Sony e i codec ad alta risoluzione LDAC per il supporto wireless e streaming di musica in altissima qualità.

Il nostro Sony Xperia Z3 Plus sarà disponibile in diverse colorazioni: nero, rame, bianco e verde acqua ad un prezzo sicuramente non inferiore ai 600€.

 

Di seguito vi lascio il link del video promo Xperia Z3 Plus

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HkXAuPowHYo

Comments

Loading…