in ,

Sony Xperia Z4 potrebbe arrivare in 2 versioni

Continuano i rumors riguardanti il nuovo top di gamma delle serie Xperia di Sony: oggi nuove indiscrezioni parlano di probabili caratteristiche e novità che vedremo nel nuovo smartphone dell’azienda giapponese.

Sony-Logo

Secondo le ultime voci provenienti dal mondo del web, il Sony Xperia Z4 dovrebbe avere 2 varianti, una con display QHD (2560×1440 pixel) e una FHD (1920×1080 pixel). La variante con il display più risoluto, tuttavia, dovrebbe essere venduto solo in alcuni Paesi selezionati in cui la richiesta di schemi molto definiti è maggiore (ad esempio gli Stati Uniti), ma non è ancora chiara la strategia di marketing che Sony adotterà.

Leggi anche | Trapela un’email con il design del Sony Xperia Z4 e data di lancio

Oltre alle due varianti, la casa giapponese dovrebbe dotare il nuovo top di gamma di una maggiore impermeabilizzazione, che permetterebbe la non inclusione degli sportellini di plastica davanti alle porte per proteggerle. Avremo poi un nuovo materiale per “coprire” l’intero smartphone, ovvero una finitura lucida di metallo, ben più attenta all’occhio rispetto all’attuale semplice, quanto adorabile, metallo.

Le ultimissime indiscrezioni parlano poi di una fotocamera anteriore nettamente migliorata e di nuovi colori disponibili, come il blu.  Siamo comunque abbastanza sicuri che Sony non impiegherà ancora molto a presentare il nuovo top, ergo, continuate a seguirci per eventuali novità o nuove caratteristiche in anteprima!

Comments

Loading…