in ,

Sony Xperia Z4: primi benchmark apparsi su GFXBench

Sony che tempo fa pensava di abbandonare il mercato mobile, sembra stia ritornando all’azione, o forse vuole solamente uscire alla grande da questo mercato più affollato che mai. Questo non sappiamo dirvelo, ma quello che possiamo dirvi è che sono apparsi alcuni benchmark del presunto Sony Xperia Z4, targato Sony E6553, e non sono niente male.

I benchmark del Sony Xperia Z4 sono apparsi su GFXBench e mettono in chiaro tutto quello che c’è da sapere sul prossimo top di gamma della Sony.

Sony-Xperia-Z4

Come potete vedere dall’immagine sovrastante, stiamo parlando di un device da 5.1″ con risoluzione pari a 1920 x 1080, processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core (quattro core Cortex-A57 and quattro Cortex-A53), 3 GB di RAM, GPU Adreno 430, fotocamera frontale da 5 megapixel e quella posteriore monterà invece un sensore da 20 megapixel. Il tutto sarà accompagnato dal sistema operativo Android Lollipop 5.0.2.

Queste sono specifiche da vero top di gamma. Ed è proprio per questo che pensiamo che il Sony E6553 sia proprio il Sony Xperia Z4, è non è tutto!

Anche la sigla ci da indizi a riguardo: E6553 non è un nome a caso. La E iniziale indica l’anno di produzione. Infatti andando a confrontarla con i precedenti top di gamma della Sony, possiamo notare che il Sony Xperia Z3, rilasciato nel 2014, era anche denominato Sony D6603, mentre il Sony Xperia Z, prodotto nel 2012, veniva identificato come Sony C6603.

Fatto sta che se anche non fosse il Sony Xperia Z4, sicuramente si tratterà di un top di gamma. Intanto noi vi lasciamo con alcuni render del Sony Xperia Z4 da parte di @OnLeaks.

[via]

Comments

Loading…