in ,

Nuove immagini leak di Sony Xperia Z4

Fa’ parlare ancora di sé il prossimo top di gamma di casa Sony attraverso nuove immagini trapelate in cui viene mostrato il modello E6553 visto pochi giorni fa’ in un BenchMark di GFXBench. Dalle immagini si può evincere che il processore montato in quel dispositivo è proprio lo SnapDragon 810 rilevato nel BenchMark fatto poco tempo fa’ e, di conseguenza, c’è una buona possibilità che il device nelle immagini sia proprio l’Xperia Z4.

Inoltre, possiamo notare dalle foto come Sony voglia ricorrere ancora al sensore da 20.7 mpx per la fotocamera posteriore ed un retro fatto interamente di vetro. Il Sony Xperia Z4 dovrebbe entrare nel mercato con un display da 5.1 pollici con risoluzione FHD da 1920×1080 pixel, una densità dei pixel di 432 ppi, un processore SnapDragon 810 con architettura a 64 Bit octa-core e con un clock a 1.9 GHz. Per finire, il terminale presenta una GPU Adreno 430, ben 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna di cui solo 23GB saranno disponibili all’utente. Riguardo al comparto multimediale troviamo, come già detto in precedenza, una fotocamera posteriore da 20.7 mpx ed una anteriore da 5 mpx per selfie o video chat. Dotato anche di certificazione IP68 il Sony Xperia Z4 che può essere immerso ad una profondità di 4,9 metri fino a 30 minuti senza subire danni. Batteria integrata, non rimavibile, da ben 3400 mAh che garantisce un’ottima autonomia al dispositivo grazie anche al software di casa Sony come Stamina che permette di allungare la vita della batteria portandoci tranquillamente a sera anche con un uso abbastanza stress. Versione di Android pre-installata è la 5.0 di Lollipop aggiornabile molto probabilmente ad Android 5.1 quando entrerà sul mercato.

In conclusione, il device rimane con caratteristiche già viste su dispositivi di concorrenza ma Sony può puntare sia sul comparto fotografico che sulla batteria in quanto la serie Z di Xperia si è sempre distinta dalla massa per una buona ottimizzazione della batteria che al giorno d’oggi è di vitale importanza nella vita di tutti i giorni. Riuscirà il Sony Xperia Z4 a conquistare una buon numero di utenti o sarà ora che Sony dovrebbe puntare su altri prodotti e non più sugli smartphone? Fatecelo sapere nei commenti!

Comments

Loading…