in ,

Nuove foto del Sony Xperia Z4!

Grazie al sito francese Nowhereelse.fr possiamo proporvi nuove immagini del presunto top di gamma Sony.

SONY-XPERIA-Z4-1

Il nuovo Xperia Z4 compare in queste nuove foto in mano ad un ragazzo che, dalle scritte sotto le icone, parla il coreano…. Non che questo ci sia utile ma di certo dallo schermo acceso sono curiosi alcuni particolari, come la personalizzazione che Sony fa delle icone di navigazione, che per il tasto home perde la forma circolare a favore di una più idonea “casetta”. Anche questo Xperia integra le applicazioni simbolo di Sony, Walkman e PSN.

SONY-XPERIA-Z4-4-710x947

Per quanto riguarda le altre immagini è certa la presenza di vetro sul lato posteriore del device nel quale è presente anche la nuova fotocamera, corredata dalla scritta G-Lens a sottolineare la presenza di tale caratteristica. La fotocamera è dotata di un flash led singolo. Quindi anche questa volta Sony non si uniforma ai flash bitonali che caratterizzano i top di gamma della concorrenza.

I lati del device non sembrano in metallo, dalle foto pare che il frame sia in materiale plastico. Se confermata è una inversione di tendenza per la Sony, pioniera del “vetro/metallo” per i suoi top di gamma. Questo può far intendere che siamo davanti ad una versione “povera” del Xperia Z4. Queste foto, secondo il sito francese, si riferiscono al modello E6563, nome in codice IVY. Di questo device si prevedono due versioni, entrambe a 5.2 pollici ma con risoluzioni differenti, una a 1920×1080 pixels, mentre l’altra a 2560×1440 pixels

SONY-XPERIA-Z4-6

Continuando ad analizzare le immagini si può notare come gli ingressi delle connessioni non sono protette da sportelli. Ma questo non intacca la certificazione IP68 del device. Che Sony abbia adottato una nuova tecnologia che consenta di evitare cortocircuiti sui connettori a contatto con i liquidi? oppure sono presenti protezioni completamente removibili e non più legate alla scocca?

Vengono confermate le caratteristiche hardware finora trapelate, come il processore Snapdragon 810 e la RAM che ammonterà a ben 4GB.

Per avere certezze dobbiamo solo aspettare che Sony ufficializzi il tutto.

Comments

Loading…