in ,

Nokia Z2 Plus: il prossimo smartphone Android si mostra su Geekbench

Mentre tutti gli appassionati di tecnologia stanno aspettando con ansia il tanto atteso ritorno di Nokia nel mondo degli smartphone, su Geekbench è stato avvistato un misterioso smartphone dell’azienda finlandese basato su Android, chiamato Nokia Z2 Plus, il quale potrebbe suggerirci quali saranno le specifiche di base dei futuri dispositivi prodotti dall’azienda.

Nokia Z2 Plus – Svelata la configurazione base dei prossimi smartphone Android Nokia

Di certo l’annuncio del Nokia 150, cellulare “vecchio stampo” svelato qualche giorno fa da HMD Global, non è bastato per saziare l’appetito dei fan, dato che tutta l’attenzione è rivolta verso il primo vero top di gamma dell’azienda finlandese basato su sistema Android.

Ecco, quindi, che a furia di cercare disperatamente nuove notizie in merito, è stato scoperto negli archivi di Geekbench un nuovo dispositivo, chiamato Nokia Z2 Plus, che potrebbe suggerirci quali saranno le possibili specifiche tecniche che potremmo trovare su un futuro smartphone marchiato Nokia.

Questa potrebbe essere, infatti, la configurazione base con la quale Nokia potrebbe segnare il suo ritorno sul mercato della telefonia mobile.

Ovviamente i dati ci permettono di conoscere solo il suo SoC, costituito da un Qualcomm Snapdragon 820 e da 4 GB di RAM, raggiungendo un punteggio che si aggira ai 2156 punti in single core e 5217 in multi core. Valori rassicuranti e che, nonostante non siano al top della categoria, rappresentano comunque delle basi solide da cui partire per realizzare un vero e proprio top di gamma.

Nokia Z2 Plus, quindi, offre una configurazione hardware di base che sicuramente rappresenta un solido punto di partenza per il grande ritorno di Nokia nel mercato degli smartphone di fascia alta.

Comments

Loading…