Nokia pronta a tornare nel mercato con un nuovo oggetto misterioso

In attesa della conferenza Nokia di domani, che si terrà presso Helsinki in Finlandia in occasione dello Slush (evento europeo dedicato alle startup), la casa finlandese ha twittato un immagine misteriosa e al quanto interessante.

Come potete vedere dall’immagine la scatola nera è il soggetto di tutto ciò. Cosa sta a rappresentare questa scatola? E’ semplicemente la confezione dell’oggetto che sarà presentato domani o è proprio il dispositivo che vedrà la luce domani?
Anche il testo del tweet ci invita a pensare.

 
nokia

Indovinate un pò? Siamo ancora qualcosa!
Tweet riferito molto probabilmente al fatto che l’azienda finlandese sia ancora viva nonostante la parte mobile sia stata ceduta a Microsoft che ha da poco infatti portato a termine l’acquisto a tutti gli effetti.
Nokia che cerca quindi di attirare su di se l’attenzione per il rilancio del proprio brand.
Conferenza che si sarebbe dovuta tenere oggi alle 11.15 ma che poi è stata posticipata di un solo giorno sempre allo stesso orario, come ha confermato Sebastian Nyström su Twitter in mattinata.

 

Ritornando al black box presente nel primo tweet si può notare la somiglianza con l’Apple Tv. A giudicare dalle parole del SEO Nokia Rajeev Suri, in un incontro con gli analisti pochi giorni fa, quello di domani non sarà certamente un cellulare.

“Nokia non sta puntando ad un ritorno diretto sul mercato dei cellulari, anche se il marchio Nokia tornerà presto a livello consumer”

Se Nokia voleva prendersi tutte le attenzioni sicuramente c’è riuscita, ma manca ormai poco alla conferenza che rivelerà ciò che c’è di segreto, togliendo ogni dubbio su questo misterioso dispositivo. E voi cosa crediate che sarà presentato da Nokia nell’evento di domani?

Comments

Loading…