in

Nokia: gli smartphone saranno di qualità e a prezzi competitivi

Nokia ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su quelli che saranno i suoi prossimi smartphone Android.

Gli smartphone Nokia saranno tutti di qualità, a prezzi competitivi

Come avevamo già detto, Nokia è pronta a ritornare nel mondo della telefonia mobile nel 2017. Una scelta che ha certamente reso felice migliaia di appassionati e di nostalgici amanti del marchio finlandese.

Ma come saranno i prossimi smartphone Android marcati Nokia? A dircelo è il CEO di HMD Global, società che si occuperà della produzione degli smartphone, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti in una intervista rilasciata ai microfoni dei colleghi di indiatimes.

Secondo le parole rilasciate da Arto Nummela, tutti i prossimi smartphone Android Nokia saranno tutti di qualità, in modo che l’utente li possa riconoscere a colpo d’occhio, a prescindere dalla fascia di mercato che copriranno.

 

Ciò significa, in parole povere, che anche i modelli più economici di fascia medio-bassa potranno comunque godere di una qualità costruttiva elevata e di un design accattivante.

Durante l’intervista, Nummela ha inoltre dichiarato che gli smartphone di nuova generazione saranno disponibili già nella prima metà del 2017 e verranno distribuiti a livello mondiale fin dal primo giorno.

In un mercato già ormai saturo come quello degli smartphone, Nokia sa bene, quindi, che l’unica carta vincente è quella di offrire dispositivi con specifiche alte, belli da vedere e di qualità, ma con prezzi contenuti.

Nummela ha infine dichiarato: La HMD è estremamente fiduciosa nella line up sviluppata”

Comments

Loading…