in ,

MIUI V6 prime immagini trapelate della nuova interfaccia e inviti per l’evento spediti!

Fra meno di quattro giorni l’azienda cinese pluri-premiata Xiaomi è pronta ad annunciare la prossima versione della propria interfaccia MIUI V6 basata su Android 4.4 KitKat.

Oggi spuntano online i primi screenshot, che potete vedere nella galleria qui sotto, che raffigurano la nuova interfaccia MIUI completamente rielaborata ed ovviamente migliorata.

Questa nuova MIUI V6 sarà basata su una grafica più colorata, più piacevole e piatta con traslucenza, icone più grandi e colori uniformi che vanno a migliorare di molto l’esperienza all’utente.

Dalle immagini si può vedere come verrà trasformata l’applicazione bussola e radio all’interno della MIUI con un look che resta molto minimale.

Recentemente ricordiamo che Xiaomi ha tenuto una conferenza presentando il suo smartphone di punta, lo Xiaomi Mi4 che risulta essere esteticamente uno dei più bei dispositivi in commercio che vanta di un display da 5 pollici fullHD (1080p), CPU Snapdragon 801 con 3 GB di RAM ad un prezzo di soli 399 euro (in Italia).

leggi anche: Presentato il Mi4!

Se siete interessati all’acquisto del nuovo Xiaomi Mi4 potete recarvi sullo Store Italiano ufficiale a questo link; le spedizioni dovrebbero essere smaltite verso la fine del mese in corso.

Nel frattempo sono stati spediti i primi inviti per partecipare all’evento fissato il 16 agosto per il lancio della nuova MIUI V6.

Comments

Loading…