in

Migliori offerte di Wind, così cambia All Digital

Arriva proprio in questi giorni un interessante aggiornamento per quanto riguarda le offerte Wind, considerando che la compagnia telefonica ha deciso di annunciare un apprezzabile cambiamento delle condizioni per il piano All Digital, che ora a conti fatti richiederà agli utenti un esborso inferiore rispetto al passato.

Questi i dettagli riguardanti la più grande novità che proprio in queste ore ha investito All Digital di Wind:

Per avere All Digital in promozione a 10€ invece di 14€ basta usare i nostri canali digitali:

• Ricarica da App MyWind o su Wind.it
• Per informazioni usa l’Area Clienti, l’App MyWind, i servizi automatici disponibili al155 e via SMS al 4155
• Per assistenza contattaci su Facebook, Twitter e l’App Wind Talk

Come sempre avviene in questi casi, però, sono necessarie alcune precisazioni in merito alle offerte Wind che abbiamo prontamente ottenuto direttamente dalla compagnia telefonica. Un esempio? Ecco quanto annunciato dall’operatore:

“In caso di ricariche effettuate da canali NON digitali o di assistenza dell’operatore al 155, per il rinnovo successivo perdi la promozione e pagherai 14 euro. Successivamente rispettando le condizioni dell’offerta la promozione si riattiva automaticamente. La promozione rimane valida in caso di chiamata al 155 per reclami amministrativi, tecnici, disservizi e nei casi di blocco SIM per furto o smarrimento.

Superati i minuti verrà applicata una tariffa al secondo di 29cent/min. Gli SMS inclusi sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza”.

Il consiglio che sentiamo di darvi, in ogni caso, è quello di accedere alla pagina ufficiale che Wind ha dedicato all’aggiornamento dell’offerta di All Digital, in modo tale da ottenere tutti i dettagli del caso prima di procedere alla sottoscrizione di un nuovo accordo. Il risparmio rispetto alle condizioni precedenti, in ogni caso, è un dato oggettivo.

Comments

Loading…