in ,

Nuove foto del Meizu MX4 Pro

L’annuncio ufficiale del prossimo evento lancio di Meizu, previsto per il 19 Novembre a Pechino, ha scatenato una nuova ondata di rumors sul Meizu MX4 Pro. Vediamo insieme le ultime foto spia che abbiamo scovato sul web.

meizu-mx4-pro-11

Ciò che colpisce subito dell’immagine che vi mostriamo è il tasto fisico circolare di colore blu, che stando ai rumors dovrebbe ospitare uno scanner per le impronte digitali. L’anello blu sembra indicare la presenza di un tasto circolare circondato da quello che sembra essere un LED di notifica. Il tasto fisico dovrebbe rappresentare la novità principale del nuovo dispositivo di Meizu dal punto di vista strutturale e la sua adozione sarebbe giustificata dalla volontà di Meizu di dotare l’MX4 Pro di un lettore di impronte digitali.

meizu-mx4-pro

Questa seconda immagine mostrerebbe il device nella colorazione bianca, affiancato però da tre diverse colorazioni, bianco, grigio e oro, le stesse viste sul Meizu MX4 “standard” al lancio. Secondo quanto è possibile osservare dal render, l’MX4 Pro sarà dotato di un tasto Home di forma rettangolare, ma con angoli smussati.

Meizu-mx4-pro-new-render-3

Il design evidenziato in queste immagini è molto diverso da ciò che è emerso dalle foto spia precedenti, e si avvicina maggiormente al classico design degli ultimi smartphone Meizu, come l’MX3 e l’MX4.

Dopo aver visto il presunto MX4 Pro con tasto centrale rotondo e con tasto centrale rettangolare, questi nuovi render mostrano uno smartphone con il classico tasto Home di Meizu, divenuto ormai un segno di riconoscimento dell’azienda. L’assenza del tasto Home fisico, quindi, obbligherebbe l’azienda ad adottare un posizionamento differente per il lettore di impronte digitali e, presumibilmente, lo stesso potrebbe trovare alloggiamento sulla parte posteriore del dispositivo, come troviamo nel nuovo Huawei Ascend Mate 7.

Meizu_MX4_Pro

Tra un rumors e l’altro continua l’incertezza su questo smartphone largamente anticipato e molto atteso, che stando alle notizie trapelate fino ad ora dovrebbe offrire specifiche da top di gamma, un comparto audio particolarmente curato ed una maniacale cura dei dettagli. Le informazioni che abbiamo sul presunto prezzo di questo nuovo top gamma di casa Meizu parlano di circa 420 euro per il mercato cinese.

(fonte: BlogMeizu)

Comments

Loading…