in

Lumia 435 approvato in Brasile. Facciamo il punto sui Lumia di prossima uscita.

lumia-435_thumb

Negli ultimi giorni stanno circolando molte indiscrezioni circa alcuni nuovi Lumia, la cui presentazione appare sempre più imminente.

Finisce sotto i riflettori l’ex presunto Lumia 435, la cui esistenza è stata confermata da un certificato d’approvazione di ANATEL (Agencia Nacional de Telecomunicacoes) in Brasile.

435-anatel

Bizzarro il fatto che tale documento identifichi il dispositivo come marchiato Nokia, dato che il brand è stato sostituito con quello di Microsoft a partire dal Lumia 535. Che ci sia un errore?

Alcune conferme giungono anche dall’India, ma ancora è in dubbio se si tratti di una esclusiva per i mercati emergenti o se la distribuzione sarà estesa anche in Europa.

Sulle specifiche dello Smartphone non si hanno conferme. Secondo indiscrezioni dovrebbe trattarsi di un telefono dual-SIM con display da 4 pollici 800×480, Snapdragon 200, fotocamera da 5 MP e dimensioni di 64,7×118,1 mm.

Caratteristiche decisamente plausibili, in virtù del fatto che il 435 dovrebbe appartenere a una fascia di prodotti ultra economici, ancor più del già modesto Lumia 530.

 

Un altro Windows Phone targato Microsoft protagonista di numerose fughe di notizie è il presunto Lumia 1330, erede del 1320, attualmente noto come RM-1062.

Di questo dispositivo si sa ormai quasi tutto, dal design della backcover, mostrata in più occasioni, alle caratteristiche hardware, confermate da GFXBench. Manca sono una presentazione ufficiale, la cui data resta sconosciuta.

image_newNX1I5WK3

Curiosamente anche GFXBench affianca il marchio Nokia al codice del teminale.

Il Lumia 1330 dovrebbe beneficiare di un Display da 5,7 pollici con risoluzione HD 720p, di un processore Snapdragon 400 con Adreno 305, di una Fotocamera principale Zeiss da 12/14 MP e di una camera anteriore da 5 MP. Specifiche tecniche che lo affiancano al Lumia 830.

cover lumia 1330

Rapportate a quelle del 930, le dimensioni appaiono generose, soprattutto considerando che il Top della gamma Lumia non è poi così compatto, ma sono giustificate dalla presenza di un ampio display.

 

In ultimo fa la sua comparsa il Microsoft RM-1072, certificato da Postel in Indonesia. Tutto ciò che è trapelato su questo Smartphone di fascia media (si suppone) sono la dimensione e la risoluzione dello schermo che equivalgono rispettivamente a 5 pollici e 720p.

rm-1072

La domanda è: dovremo attendere fino al Mobile World Congress per la presentazione di questi Lumia?

Comments

Loading…