in ,

LG W3 sarà il primo orologio Android Wear “stand-alone” della casa coreana!

Da poco concluso l’evento di Google con la presentazione dei nuovi prodotti Nexus, mancava senz’altro all’appello un indossabile “Nexus” e forse un po’ tutti lo attendevano.

Anche se una speranza in tal senso sembra sia trapelata direttamente dall’ufficio stampa istituito per l’evento che potrebbe essersi lasciata scappare la notizia di un possibile wearable realizzato sempre da LG: l’LG W3

 

Con i nuovi Nexus 5X ed il Nexus 6P oltre al nuovo tablet “Pixel C” e la presentazione delle due nuove Chromecast, forse un po’ tutti si aspettavano l’ufficialità di qualche indossabile che invece non c’è stata. Anche se qualche parola è stata spesa in merito ad Android Wear, un orologio Nexus avrebbe concluso l’evento tanto atteso.

androidwear-820x420

La notizia più importante, anche se non ancora confermata, è che l’orologio in questione esisterebbe e sarebbe il primo smartwatch Android Wear stand-alone. Quindi un orologio con una propria scheda SIM in grado, in tutto e per tutto, di poter essere utilizzato non necessariamente connettendolo al nostro smartphone, potendolo così gestire in totale autonomia.

Altra notizia che insospettisce sulla probabile presenza o meno del suddetto smartwatch è la comunicazione, da parte di LG, di un evento programmato per il 1 Ottobre e molti addetti ai lavori iniziano già a chiedersi cosa la manifestazione avrà da offrire, vista anche la già citata presentazione del Nexus 5X di LG appena ieri.

Tempo fa, voci di corridoio, davano per probabile l’uscita di un prodotto indossabile da parte della casa coreana ed a questo punto non abbiamo più motivo di dubitarne. Sicuramente i primi giorni del mese di Ottobre saranno dedicati al nuovo LG W3. Troppi indizi portano evidentemente al nuovo orologio che sicuramente sarà rilasciato nei prossimi giorni.

Se ancora non bastasse a convincervi dell’esistenza di tale prodotto, vi lasciamo con un immagine eloquente ed a cui non possiamo che credere, dato che è trapelata dall’ufficio stampa in questione.

lg-w3 annuncio

Cari lettori, vi aspettavate l’annuncio di un’indossabile Nexus nella presentazione di ieri? Siete curiosi del nuovo LG W3?

Restate sintonizzati, noi di EnjoyPhoneBlog vi informeremo su tutte le notizie riguardanti questo nuovo smartwatch della casa coreana.

Comments

Loading…