in ,

LG annuncia l’inizio della commercializzazione di G Watch R in Italia

LG-G-Watch-R

LG G Watch R, il primo Smartwatch dal display oled perfettamente circolare, è ufficialmente disponibile nei negozi italiani al prezzo consigliato di 269,90 €.

Lo annuncia LG stessa con un comunicato stampa ufficiale che recita:

LG Electronics (LG) è lieta di annunciare la disponibilità in Italia del suo nuovo smartwatch, LG G Watch R.

LG G Watch R è il primo dispositivo indossabile dotato di display circolare Plastic OLED (P-OLED) da 1.3 pollici con un utilizzo del 100% della superficie visiva. Dotato di un potente processore Snapdragon 400 da 1.2GHz e di batteria da 410mAh, LG G Watch R unisce il massimo della tecnologia wearable e della compatibilità di Android WearTM ad un design raffinato; il display P-OLED garantisce immagini eccezionalmente nitide anche sotto la luce del sole e da qualsiasi angolazione, mentre la cassa in acciaio e il cinturino intercambiabile in pelle ne completano il look elegante.

LG G Watch R è già disponibile nei negozi italiani, al prezzo consigliato al pubblico di 269,90€.

A rendere interessante questo dispositivo è la sua somiglianza a un normale orologio. Una caratteristica molto apprezzata da coloro che non digeriscono il design degli attuali Smartwatch e preferiscono un approccio più tradizionale, senza rinunciare alle comode features degli “orologi intelligenti”.

L’hardware paragonabile a quello di uno Smartphone di fascia bassa, unito alle potenzialità dell’ultima versione di Android Wear, apre un mondo di possibilità di utilizzo del device, anche se purtroppo ne limita l’autonomia a causa della batteria sottodimensionata.

L’acquisto va valutato il base alle proprie esigenze, ma non si può certo dire che il prodotto non riesca ad attirare l’attenzione.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=nGx0_ChcD9A&w=560&h=315]

Comments

Loading…