in ,

LG premia chi acquista LG G4: in regalo LG G Watch! Ecco come fare

Nuova promozione in casa LG!

A partire da oggi 30 Luglio, fino al 1 Settembre incluso, sarà disponibile una nuova iniziativa dedicata ai clienti che acquisteranno con qualsiasi formula (anche per chi acquista con formula abbonamento con un operatore) il nuovo Top Gamma di LG: LG G4 (codice modello LGH815).

Il concorso promozionale indetto da LG è:

Lo Smartphone in vera pelle che ti premia

Il cliente che acquisterà il prodotto, dovrà registrare il nuovo LG G4, nel sito www.promozionilgmobile.it ed entro 5 giorni dalla data di acquisto, riceverà in regalo direttamente a casa, l’esclusivo LG G Watch (codice modello W100).

Il prodotto omaggiato da LG, LG G Watch, è stato presentato dalla stessa casa nel 2014, con un prezzo di acquisto iniziale di 199 €.

lg g4 - g watch

LG G Watch uno smartwatch basato sul sistema operativo Android Wear 1.0, e funziona abbinato tramite Bluetooth 4.0+ ad uno smartphone con sistema operativo Android con versione 4.3 o superiore.

Consente di interagire usando i comandi vocali, cominciando la frase con “Ok Google“, oppure usando lo schermo touch. E’ un prodotto resistente all’acqua e alla polvere, perciò è ideale anche per l’uso quotidiano (dotato di certificazione IP67).

Il dispositivo ha un peso di 63,0 grammi, un display da 1,65 pollici con risoluzione 280 x 280 pixel IPS LCD ed è dotato di accellerometro, giroscopio e bluetooth.

La batteria ha una potenza di 400 mAh, con un’autonomia in stand by fino a 60 ore. Inoltre è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400, quad core da 1,20 Ghz e una RAM da 512 MB e la memoria interna è invece di 4 GB.

Lo smartwatch di LG può essere richiesto da chi registra il nuovo smartphone sul sito sopraindicato entro e non oltre il 6 settembre.

lg g watch

Quest’anno dunque, sembra proprio che LG voglia cercare di attirare e fidelizzare i clienti che acquistano il nuovo Top Gamma, con una promozione davvero ottima!

Promozioni simili, vengono fatte ogni anno anche da altre case produttrici, ma sicuramente questa è un’iniziativa che può attirare davvero la clientela in quanto è interessante l’idea di ricevere in regalo uno smartwatch!

Fateci sapere se per voi è un’offerta che può interessare davvero e se soprattutto questo potrà incentivare le vendite del nuovo LG G4 e di conseguenza far salire di livello LG nella classifica dei produttori di smartphone!

Comments

Loading…