in ,

LG Leopard: nuovo dispositivo di fascia media con LG Stylus

In questi giorni abbiamo visto un gigantesco leak da parte di LG sul suo nuovo top di gamma LG G4. Oggi invece parliamo di un nuovo dispositivo dedicato alla fascia media del mercato, che è da molto tempo sotto i riflettori di vari rumor.

Stiamo parlando di un phablet che LG avrebbe dotato della Stylus e dovrebbe rappresentare il presunto successore di LG G3 Stylus, poichè sarà destinato ad una fascia media di mercato.

Siamo quasi scuri che questo dispositivo non sia un vero e proprio top di gamma pochè  le immagini trapelate mostrano un dispositivo mosso da un processore Snapdragon 610, che di solito è un SoC più in linea con dispositivi intermedi rispetto a quanto ci si aspetterebbe su un fascia alta come ad esempio G4 (che dovrebbe essere dotato di uno Snapdragon 810).

Ovviamente queste notizie di questo nuovo dispositivo con nome in codice LG Leopard, sono state confermate dalla fonte che lo ha provato direttamente, infatti per dimostrare l’affermazione fatta, la fonte ha scattato l’immagine che viene mostrata qui sotto.

LG-Stylus-LG-Leopard

Purtroppo non è stato possibile confermare i vari dettagli come, memoria RAM e SoC, ma sappiamo che questo LG Leopard avrà numero di codice “LG H631“, codice precedentemente avvistato come phablet con stylus. Le uniche conferme che abbiamo di queesto LG Leopard sono la dimensione del display che è una diagonale di 5,8 pollici.

La stessa fonte ha dichiarato che lo stilo ha una punta di gomma che non viene mostrata in questa immagine, infatti precisa che la punta non è appuntita e fine, come quello visto sui dispositivi Galaxy Note.

Questo nuovo phablet con nome in codice “LG Leopard”, quando verrà immesso sul mercato difficilmente conserverà questo nome, ma sicuramente non sarà il G4 Note, poichè sempre stando alla fonte questo dispositivo sarà un semplice phablet che entrerà a far parte del mercato ad un prezzo presunto che si aggirerebbe intorno ai 300 dollari.

Via

Comments

Loading…