in ,

LG G6: svelata una nuova funzione della telecamera che farà breccia nel cuore di tutti gli utenti Instagram

Diventano sempre più assidue le informazioni riguardo il prossimo LG G6. L’ultima indiscrezione trapelata riguarda un funzione della fotocamera che permetterà di scattare delle foto quadrate in formato 1:1, in modo da garantire degli scatti perfetti per tutti gli utenti di Instagram e Twitter.

LG G6 – Svelata una nuova funzione di scatto studiata appositamente per tutti gli amanti dei Social Network

È stata svelata in anteprima una nuova interessante funzione del prossimo LG G6. I colleghi di Phandroid hanno infatti svelato una modalità di scatto 1:1 che permetterà di ottenere delle foto “quadrate“, nel classico formato utilizzato da Instagram ed altri social simili.

La particolarità di questa funzione sta però nel momento dello scatto. LG ha infatti pensato bene di sfruttare nel migliore dei modi lo schermo da 18:9 che sarà presente sul suo prossimo top di gamma, mostrando praticamente due riquadri posizionati uno sopra l’altro: quello di sopra mostrerà quello che viene ripreso dalla fotocamera in tempo reale, mentre quello di sotto mostrerà l’anteprima dello scatto. Ciò permetterò di poter controllare subito la foto e di poterla poi direttamente postare, senza dover accedere alla galleria delle immagini.

Una funzione molto intelligente e che sicuramente sarà molto utile per tutti gli instagrammer incalliti. In questo modo, LG ha sicuramente dato una ventata di aria fresca sulle foto formato 1:1, che ormai diversi dispositivi hanno da tempo implementato.

LEGGI ANCHE: LG G6: nuove foto mostrano un confronto di dimensioni con il G5

Insomma, questo LG G6 continua a convincere. In attesa della presentazione ufficiale prevista per la prossima settimana durante il Mobile World Congress, vi lasciamo ad un video dimostrativo che mostra in anteprima la funzione.

Comments

Loading…