in ,

LG G6: primo giorno di vendite da record. Ecco quanto ha venduto in Corea del Sud

LG G6 si è rivelato essere un successo. Dopo un ottimo andamento dei preordini, il nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana ha raggiunto un nuovo traguardo record nelle vendite durante il suo primo giorno di lancio in Corea del Sud.

LG G6 – 20,000 unità vendute al Day One in Corea del Sud

Si sono subito visti i risultati dell’ottimo lavoro fatto da LG con il suo nuovo G6. Dopo essere arrivato a circa 40,000 unità preordinate in soli 4 giorni, il nuovo smartphone, secondo quanto pubblicato da alcune testate locali, è riuscito a raggiungere ben 20,000 pezzi venduti in un solo giorno. Volendo fare un confronto, il day one del suo precedessore, il G5, si chiuse con 15,000 modelli venduti.

LG G6 è riuscito quindi a raggiungere un nuovo record nelle vendite al giorno di lancio. Un traguardo davvero eccellente, raggiunto anche grazie ad un ottima campagna di marketing che ha messo a disposizione circa 390 dollari di accessori in omaggio per l’utenza coreana.

Davvero un ottima notizia, che fa ben sperare in un successo anche a livello globale del top di gamma. LG G6 infatti ancora deve essere commercializzato a livello globale e ancora deve fare i conti con altri mercati molto importanti, Stati Uniti ed Europa in primis.

Secondo voi avrà lo stesso successo avuto in Corea del Sud?

Comments

Loading…