in ,

LG G6: nuove foto mostrano un confronto di dimensioni con il G5

Continuano le fughe di notizie riguardo il prossimo LG G6. Questa volta una nuova foto ci mostra il dispositivo al fianco del suo precedessore, il G5, permettendoci di avere un confronto sulle dimensioni.

LG G6 a confronto con il suo precedessore. Le dimensioni sono praticamente identiche

Secondo quanto trapelato finora, le dimensioni del prossimo LG G6 non dovrebbero variare di molto rispetto al suo precedessore, anzi, nonostante il nuovo modello dell’azienda sudcoreana monterà un display maggiore rispetto al G5 (parliamo di 5,7 pollici per il G6 rispetto ai 5,3″ per il G5), nel complesso le misure dovrebbero essere addirittura inferiori rispetto al modello precedente (148,8 x 72,3 x 8,8 mm, contro i 149,4 x 73,9 x 7,7 mm di LG G5.).

Per avere un’idea più chiara sulle differenze (millimetriche) tra i due dispositivi, sul web è emersa una nuova immagine – pubblicata sul social network cinese Weibo – in cui vengono mostrati gli smartphone uno al fianco dell’altro.

La foto purtroppo ha una risoluzione molto bassa e non svela nulla di più di quanto già detto in precedenza. Nell’immagine, il nuovo G6 è quello nella colorazione bianca.

Osservando attentamente la foto, il nuovo LG G6 sembra essere effettivamente più stretto rispetto al G5, agevolando in questo modo di molto l’uso ad una mano.

lg G6

LEGGI ANCHE: LG G6: arriva la conferma ufficiale, sarà completamente waterproof

Comments

Loading…