in ,

LG G6: arriva la conferma ufficiale, sarà completamente waterproof

LG ha recentemente rilasciato delle nuove interessante informazioni riguardo il suo prossimo top di gamma, LG G6.

LG G6 – l’acqua non farà più paura. Arriva l’impermeabilità

Più passano i giorni, più l’attesa per il nuovo LG G6 cresce. L’azienda sudcoreana sta infatti investendo molto per il suo prossimo top di gamma, volendo cercare di rimediare agli errori fatti con il G5.

Abbiamo già visto come il nuovo dispositivo sarà dotato di un design molto accattivante e di specifiche tecniche molto interessanti, ma oggi ci giunge una nuova caratteristica, grazie ad una dichiarazione rilasciata direttamente da LG.

L’azienda ha infatti pubblicato sul proprio account Instagram un post con il quale afferma che sarà possibile utilizzare tranquillamente il futuro LG G6 a bordo di una piscina o sotto la doccia. Il messaggio non offre particolari informazioni e non specifica che tipo di resistenza ci sarà e quale certificazione avrà il dispositivo, ma sicuramente ciò fa intuire che il nuovo G6 sarà, tra le tante cose, anche waterproof.

L’impermeabilità è diventata infatti una caratteristica presente sulla maggior parte dei dispositivi di fascia medio alta e LG non poteva non introdurla sul suo prossimo top di gamma.

Ricordiamo che mancano solo poche settimane alla presentazione ufficiale del G6 e che si tratterà di un dispositivo molto valido ed interessante. Avremo maggiori informazioni il 26 febbraio, durante l’evento dedicato.

Comments

Loading…